Procedono con costanza i bombardamenti che continuano a coinvolgere in modo indiscriminato svariate aeree del Paese in stato di occupazione. “Una scuola e due condomini sono stati bombardati in mattinata dai russi a Severodonetsk” è stato scritto in un aggiornamento dall’ANSA. “Le forze russe hanno lanciato nelle ultime ore sette missili nell’area di Mykolayiv“, riporta lo stesso ente di informazione.
Le truppe russe continuano a usare ordigni esplosivi improvvisati (Ied) per causare vittime, abbassare il morale e limitare la libertà di movimento degli ucraini, a renderlo noto il ministero della Difesa britannico che trae le sue informazioni dall’intelligence. I soldati russi, inoltre, continuano ad attaccare obiettivi infrastrutturali con un “rischio elevato” di infliggere danni collaterali ai civili; si tratta di edificazioni dall’elevata crollabilità e dalle dimensioni elevate. Le potenze occupanti, insomma, perseverano nella loro opera di terrorismo da guerra, mirando allo sfiancamento psicologico delle parti occupate.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
di Gabriele Nostro
Se questo contenuto ti è piaciuto potrebbero interessarti anche:
Pagina: 1 2
Annunciato nel 2023, l'adattamento cinematografico di Death Stranding, videogioco del 2019 sviluppato da Kojima Productions,…
Robert De Niro riceverà la Palma d’oro alla Carriera durante la cerimonia di apertura del…
Quattro nuove stagioni. Un nuovo record. E una certezza assoluta: Springfield non chiude i battenti.…
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…