Gaming

Ubisoft avrebbe 12 grandi giochi in arrivo nei prossimi tre anni!

Lunedì 10 giugno Ubisoft ha tenuto il suo personale evento estivo, l’Ubisoft Forward, dove ha mostrato le principali novità in arrivo nel 2024 e oltre. I protagonisti assoluti dell’evento sono stati Assassin’s Creed Shadows e Star Wars Outlaws, che hanno dominato una presentazione tinteggiata da molti aggiornamenti di titoli già usciti sul mercato.

È proprio l’assenza di novità e sorprese che non ha convinto i fan, che sono rimasti perplessi dalla strategia dell’azienda francese. A non esser rimasto convinto dall’evento è anche Tom Henderson, che si è detto deluso soprattutto perché secondo lui Ubisoft avrebbe “una dozzina di grossi giochi in arrivo nei prossimi tre anni”.

Ubisoft: cosa si muove dietro le quinte?

Il noto insider e giornalista di Insider Gaming ha commentato l’Ubisoft Forward sul suo profilo X, dove ha scritto che l’evento “non è stato una delusione e non lo avete percepito come quasi inutile? Assassin’s Creed Shadows e Star Wars Outlaws sarebbero stati presentati meglio con degli eventi separati e avrebbero dovuto dare gli aggiornamenti dei Prince of Persia a Geoff o ad altri. Considerando che hanno circa una dozzina di grossi giochi in arrivo nei prossimi tre anni, è stato davvero deprimente”.

Sul suo portale ha poi approfondito la questione, svelando alcuni dei possibili progetti in cantiere presso Ubisoft. In particolare ha citato Assassin’s Creed Invictus, Codename Hexe, Far Cry 7, un extraction shooter di Far Cry, un nuovo Ghost Recon, vari free to play e un altro extraction shooter ambientato però durante la Seconda Guerra Mondiale. Secondo l’insider l’azienda avrebbe preparato anche un nuovo trailer per Beyond Good and Evil 2, ma non lo avrebbe ancora mostrato per evitare di commettere gli errori del passato.

Per ora ovviamente si tratta solamente di rumor non confermati, ma intanto diteci: cosa ne pensate dei nomi fatti da Tom Henderson? Avete apprezzato l’Ubisoft Forward del 10 giugno? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Gaming

PS6: periodo di produzione già fissato secondo un leaker

Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…

1 ora fa
  • Cinema & Serie TV

F1: ecco quando arriverà il film in streaming

I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…

5 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: ecco la durata dei primi episodi

Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…

6 ore fa
  • Attualità

Attrazione: eccola spiegata dalla scienza

Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…

22 ore fa
  • Attualità

Vicenza, falso invalido ha percepito un milione di euro di sussidi in 50 anni

Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…

22 ore fa
  • Attualità

Le disuguaglianze sociali lasciano un segno nel cervello dei bambini

Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…

22 ore fa