di Federico De Milano
Elon Musk potrebbe aver fatto l’offerta definitiva per acquistare Twitter e diventarne il principale azionista. Il magnate sudafricano sembra che sia sulla strada gusta per assicurarsi non solo la maggioranza delle azioni del social americano ma l’intera proprietà.
Secondo quanto riferito negli ultimi minuti da diverse fonti, tra cui il Wall Street Journal, Elon Musk potrebbe diventare nel giro di poche ore il prossimo azionario principale di Twitter. L’azienda americana, colosso dei social, sembra essersi convinta ad accettare la bellezza di 43 miliardi di dollari per cedere la proprietà di uno dei social più popolari del pianeta.
Le ultime vicende riguardo l’acquisizione di Twitter
Le ultime vicende relative a questa trattativa che ha fatto molto parlare di sé negli scorsi giorni, vedevano il gruppo degli azionisti di Twitter intenti ad offrire a Musk un ruolo nel consiglio di amministrazione. Il CEO di Tesla ha però rifiutato questa proposta e ora sembra che nel giro di poche ore diventerà il proprietario assoluto del social.
Già nelle settimane scorse l’imprenditore sudafricano aveva acquisito poco più del 9% delle azioni di Twitter ma adesso il passo compiuto è di tutt’altra portata. Elon Musk sembra poter compiere così un altro significativo step verso la strada che lo sta portando ad essere uno degli uomini più influenti del pianeta.
Reports suggest that Twitter will accept Elon Musk's $43 billion buyout offer later today. https://t.co/ykpckvZaSK pic.twitter.com/B61DCc6JZV
— IGN (@IGN) April 25, 2022
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa e sulla nostra pagina social.
Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:
- 25 aprile: conosciamo meglio la Festa della Liberazione
- Corea del Sud: un anno in meno per tutta la popolazione!
- Epatiti sospette: è in arrivo una circolare dal Ministero
© RIPRODUZIONE RISERVATA