Fiorentina (@Shutterstock)
Buona la prima, ma serve anche la seconda. Dopo la vittoria (2-1) al Franchi nel match d’andata dei playoff di Conference League, stasera la Fiorentina sarà ospite del Twente per il ritorno. Una settimana fa decisero la partita le reti di Nico Gonzalez e Arthur Cabral che avvicinano la viola al passaggio del turno, ma in 90 minnuti tutto può succedere.
“Sarà una partita fondamentale per chiudere il cerchio dell’anno scorso”. Non lascia spazio ad interpretazioni Vincenzo Italiano che, alla viglia di Twente-Fiorentina, chiede ai suoi un ulteriore sforzo per archiviare la pratica e guadagnare i gironi di Conference League. “Abbiamo un piccolo vantaggio, ma comunque dobbiamo stare più attenti. Dovremo essere bravi a sfruttare molto di più ciò che creiamo”.
La partita si giocherà al “De Grolsch Veste”, con fischio d’inizio alle 19. Sarà visibile in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Sarà anche disponibile su Sky Sport Football o in streaming su Now TV o sul sito di TV8.
Jovic (@Shutterstock)
Qui Twente: secondo Sky Sport, Jans farà sicuramente un cambio in difesa, con Hilgers al posto dell’acciaccato Pleguezuelo. Occhio anche in avanti, dove Cerny, che ha segnato all’andata, potrebbe essere inserito nel tridente.
TWENTE (4-3-3) (probabile formazione): Unnerstall; Brenet, Hilgers, Propper, Smal; Zerrouki, Vlap, Sadilek; Rots, Van Wolfswinkel, Misidjan. Allenatore: Jans.
Qui Fiorentina: Italiano schiera forze fresche rispetto al campionato, segno dell’importanza che si dà a questa partita. L’unico ballottaggio è sulla punta centrale: favorito Cabral, ma Jovic è sempre lì ad insidiare. Gioca Terracciano tra i pali, rientra Igor in difesa.
FIORENTINA(4-3-3) (probabile formazione): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Sottil. Allenatore: Italiano
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…