fbpx Trigoria: "spia" del Torino trovata nei pressi del centro sportivo della Roma
IgnorantNews

Trigoria: “spia” del Torino trovata nei pressi del centro sportivo della Roma

di Gianluca Scognamiglio

Condividi con chi vuoi

Alla vigilia della sfida tra Roma e Torino, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A, si è verificato un episodio piuttosto particolare. Un collaboratore di Juric, tecnico granata, sarebbe stato scoperto mentre cercava di spiare la rifinitura dei giallorossi a Trigoria. Vediamo i dettagli dell’inusuale vicenda.

Roma-Torino: a Trigoria scene da spy story

Il match tra Roma e Torino, in programma nel tardo pomeriggio di oggi, è stato preceduto da un episodio molto particolare. Come riporta il Corriere dello Sport, durante un canonico giro di perlustrazione intorno al centro sportivo di Trigoria, una volante della Polizia ha fermato un collaboratore tecnico di Ivan Juric, reo di aver spiato irregolarmente l’allenamento della squadra di De Rossi.

L’uomo avrebbe agito da una collina poco distante dal centro sportivo, munito di binocolo, telecamera e cappello per non farsi trovare. Identificato e allontanato dalla zona, non è riuscito a guadagnare molte informazioni: l’allenamento della Roma, infatti, era iniziato solo da pochi minuti.

Chi è la “spia”?

Il nome dell’uomo fermato dalla Polizia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe quello di Michele Orecchio. Ex calciatore, ha fatto parte dello staff di Juric al Verona e, ufficiosamente, anche nell’esperienza al Torino del tecnico croato. Per Orecchio non si tratterebbe del primo episodio del genere: lo scorso anno, infatti, avrebbe agito alla stessa maniera proprio prima della partita dei granata contro la Roma.

In quell’occasione Mourinho riuscì a evitare fuoriuscite di informazioni grazie all’intervento del suo collaboratore Nuno Santos. Questa volta, invece, è stata una volante della Polizia ad aiutare i capitolini. Non è da escludere che nei prossimi giorni le due società possano discutere di quanto accaduto: un episodio che fa sorridere ma che di certo non può far piacere alla Roma.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie dal mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi