Crediti: Facebook Frè Servizi Funebri
Una donna di 33 anni di Treviso, Azzurra Carnelos, aveva scoperto di avere un cancro mentre era incinta. Aveva deciso di rinviare le cure e portare avanti la gravidanza, ma purtroppo è deceduta qualche mese dopo aver dato alla luce il figlio, come riporta TGCOM 24.
Azzurra Carnelos, 33 anni di Treviso, aveva ricevuto la diagnosi di cancro al seno nel 2019, sottoponendosi alle cure e guarendo. Nel febbraio del 2023 aveva poi annunciato la gravidanza, assieme al compagno Francesco, conosciuto dieci anni prima durante gli studi di Economia bancaria e Finanza. Sei mesi dopo però, a giugno dello stesso anno, mentre faceva dei controlli per la gravidanza la brutta notizia da parte dei medici, il cancro si era ripresentato. Azzurra ha quindi deciso di non curarsi e proseguire con la gravidanza.
Antonio, questo il nome del bambino che oggi ha 8 mesi, è stato fatto nascere dopo 32 settimane e Azzurra ha ripreso le cure. Il tumore però era diventato troppo aggressivo e le terapie non sono purtroppo state sufficienti, Azzurra è deceduta. I funerali si terranno nel Duomo di San Giovanni Battista di Oderzo. La richiesta dei famigliari è quella di non regalare dei fiori, ma fare delle offerte che saranno poi devolute all’ospedale di Treviso per il reparto di neonatologia.
Crediti immagine: Facebook Frè Servizi Funebri
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche
Un nuovo videogioco dagli sviluppatori di Frostpunk è in elaborazione e a farcelo sapere è …
È stato finalmente rilasciato il secondo trailer di 28 Anni Dopo, il nuovo capitolo della…
Tom Henderson, noto giornalista conosciuto per la sua affidabilità, ha rivelato che Ubisoft è al…
Ultimamente sono circolati sul web vari rumor secondo cui CD Projekt RED avrebbe invitato alcuni…
Abbiamo visto in anteprima L'Amore, in Teoria, nuovo film di Luca Lucini (Tre metri sopra…
La prima stagione di "Daredevil: Rinascita" si chiude con un episodio sconvolgente, che promette di…