fbpx Treviso, per far nascere il figlio rimanda le cure contro il cancro, muore 33enne
Attualità

Treviso, per far nascere il figlio rimanda le cure contro il cancro, muore 33enne

di Matteo Cividini

Condividi con chi vuoi

Una donna di 33 anni di Treviso, Azzurra Carnelos, aveva scoperto di avere un cancro mentre era incinta. Aveva deciso di rinviare le cure e portare avanti la gravidanza, ma purtroppo è deceduta qualche mese dopo aver dato alla luce il figlio, come riporta TGCOM 24.

33enne di Treviso rimanda le cure contro il cancro per far nascere il figlio, muore qualche mese dopo

Azzurra Carnelos, 33 anni di Treviso, aveva ricevuto la diagnosi di cancro al seno nel 2019, sottoponendosi alle cure e guarendo. Nel febbraio del 2023 aveva poi annunciato la gravidanza, assieme al compagno Francesco, conosciuto dieci anni prima durante gli studi di Economia bancaria e Finanza.  Sei mesi dopo però, a giugno dello stesso anno, mentre faceva dei controlli per la gravidanza la brutta notizia da parte dei medici, il cancro si era ripresentato. Azzurra ha quindi deciso di non curarsi e proseguire con la gravidanza.

Antonio, questo il nome del bambino che oggi ha 8 mesi, è stato fatto nascere dopo 32 settimane e Azzurra ha ripreso le cure. Il tumore però era diventato troppo aggressivo e le terapie non sono purtroppo state sufficienti, Azzurra è deceduta. I funerali si terranno nel Duomo di San Giovanni Battista di Oderzo. La richiesta dei famigliari è quella di non regalare dei fiori, ma fare delle offerte che saranno poi devolute all’ospedale di Treviso per il reparto di neonatologia.

Crediti immagine: Facebook Frè Servizi Funebri

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.

Potrebbe interessarti anche

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi