Giovedì 17 febbraio, alle ore 18:45, il Napoli andrà in scena nella fantastica cornice del Camp Nou di Barcellona. La squadra di Spalletti, infatti, affronterà quella di Xavi, ‘retrocessa’ dal gruppo E di Champions League. Il tecnico di Certaldo dovrà fare a meno di Lozano (lussazione alla spalla) e Politano (risentimento muscolare). Per i blaugrana, Sergiño Dest opererà sulla corsia di destra al posto di Dani Alves, escluso dalla lista Uefa. Questi i probabili XI secondo Goal.com:
BARCELLONA: Ter Stegen; Dest, Pique, Araujo, Jordi Alba; de Jong, Busquets, Pedri; Gavi, Aubameyang, Torres. All. Xavi
NAPOLI: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
La Lazio di Maurizio Sarri si appresta ad affrontare il Porto forte della vittoria schiacciante per 3-0 contro il Bologna in Serie A. La gara d’andata del match di Europa League si svolgerà in Portogallo alle ore 21:00. Ospiti in apprensione per le condizioni di Lazzari, uscito in lacrime dall’Olimpico a causa di un problema muscolare; al suo posto si scalda Hysaj. Ancora fermo ai box Francesco Acerbi, mentre, secondo Eurosport, Zaccagni ancora favorito su Felipe Anderson, ex dell’incontro.
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…
Il gioco della From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, verrà adattato in una serie animata.…
La seconda stagione di Fallout, serie tratta dalla famosa saga di videogiochi omonima, è in…
Arrivato nelle sale americane lo scorso 18 luglio, I Puffi - Il film uscirà in…