Giovedì 17 febbraio, alle ore 18:45, il Napoli andrà in scena nella fantastica cornice del Camp Nou di Barcellona. La squadra di Spalletti, infatti, affronterà quella di Xavi, ‘retrocessa’ dal gruppo E di Champions League. Il tecnico di Certaldo dovrà fare a meno di Lozano (lussazione alla spalla) e Politano (risentimento muscolare). Per i blaugrana, Sergiño Dest opererà sulla corsia di destra al posto di Dani Alves, escluso dalla lista Uefa. Questi i probabili XI secondo Goal.com:
BARCELLONA: Ter Stegen; Dest, Pique, Araujo, Jordi Alba; de Jong, Busquets, Pedri; Gavi, Aubameyang, Torres. All. Xavi
NAPOLI: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
La Lazio di Maurizio Sarri si appresta ad affrontare il Porto forte della vittoria schiacciante per 3-0 contro il Bologna in Serie A. La gara d’andata del match di Europa League si svolgerà in Portogallo alle ore 21:00. Ospiti in apprensione per le condizioni di Lazzari, uscito in lacrime dall’Olimpico a causa di un problema muscolare; al suo posto si scalda Hysaj. Ancora fermo ai box Francesco Acerbi, mentre, secondo Eurosport, Zaccagni ancora favorito su Felipe Anderson, ex dell’incontro.
Uma Turman sta per tornare nei panni della sposa, ma questa volta non sarà al…
AdHoc Studio celebra un grande traguardo per il suo Dispatch, esperienza a episodi con scelte…
The Pokémon Company International ha annunciato la prossima espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili…
L'hub di benvenuto di PS5 ha ricevuto un nuovo aggiornamento, con esso sono state introdotte…
Nel panorama videoludico moderno, alcuni titoli riescono a confondere anche gli occhi più esperti: sono…
L'ultima incarnazione di The Running Man, diretta da Edgar Wright e interpretata da Glen Powell,…