Champions League (@Shutterstock)
Dopo un’estate piena di sorprese e di colpi di mercato, ecco che torna la Champions League, e nella giornata di domani si sapranno le composizioni degli otto gironi e le squadre presenti in essi.
Le squadre italiane presenti nella prossima edizione di CL sono quattro: Milan (vincitrice della Serie A), Inter, Napoli e Juventus. Se per la squadra rossonera non c’è il minimo dubbio sulla fascia che occuperà (la prima, in quanto vincitrice della competizione nazionale), per le altre squadre la fascia è dettata dal ranking storico, quindi troveremo la Juventus in seconda fascia, mentre Inter e Napoli dovranno accontentarsi della terza, col forte rischio di un girone di ferro.
I sorteggi di Champions verranno trasmessi da Istanbul (dove si giocherà la finale del 10 giugno) alle ore 18 in diretta su Sky Sport 24 e su Canale 20. In streaming su Amazon Prime Video, Sky Go, NowTv, sul sito ufficiale della UEFA e su Mediaset Infinity.
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:
Nel tentativo di eseguire manovre rischiose con i loro scooter, due giovani— uno di 16…
Jason Connel, creative director di Ghost of Yotei, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle…
Grande sorpresa dell'ultimo Xbox Games Showcase, Call of Duty: Black Ops 7 ha ottenuto la…
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha toccato…
Secondo uno studio dell'Università di Hong Kong, il lunedì causa un aumento di stress che…
Un attacco hacker su scala globale ha colpito istituzioni e aziende sfruttando una vulnerabilità nei…