di Alessio Caruso
Dopo un’estate piena di sorprese e di colpi di mercato, ecco che torna la Champions League, e nella giornata di domani si sapranno le composizioni degli otto gironi e le squadre presenti in essi.
Torna la Champions – Le fasce delle italiane
Le squadre italiane presenti nella prossima edizione di CL sono quattro: Milan (vincitrice della Serie A), Inter, Napoli e Juventus. Se per la squadra rossonera non c’è il minimo dubbio sulla fascia che occuperà (la prima, in quanto vincitrice della competizione nazionale), per le altre squadre la fascia è dettata dal ranking storico, quindi troveremo la Juventus in seconda fascia, mentre Inter e Napoli dovranno accontentarsi della terza, col forte rischio di un girone di ferro.
Dove seguire i sorteggi?
I sorteggi di Champions verranno trasmessi da Istanbul (dove si giocherà la finale del 10 giugno) alle ore 18 in diretta su Sky Sport 24 e su Canale 20. In streaming su Amazon Prime Video, Sky Go, NowTv, sul sito ufficiale della UEFA e su Mediaset Infinity.
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:
- Ancelotti ora è Carlo Magno: nessuno come lui in Europa
- Inter, il ritorno della coppia Lukaku-Lautaro è sempre più vicino: riusciranno a ripetersi?
- Milan campione d’Italia: ecco come è nata una squadra vincente
© RIPRODUZIONE RISERVATA