IgnorantNews

Torino – Uomo con 5 fidanzate e 12 figli denunciato per il mantenimento

Un uomo solo con ben cinque fidanzate (frequentate anche in contemporanea) e dodici figli, dai 3 ai 27 anni. Con grande nonchalance il novello Casanova ha commentato: “Nulla di strano per la nostra cultura, le mie compagne si conoscono e vanno tutte d’accordo, tranne questa, che mi ha denunciato”. Il curioso caso, riportato dal Corriere della Sera.

Uomo denunciato da una delle 5 mogli

Da cinque diverse relazioni, l’uomo ha avuto 12 figli, di età compresa tra i tre e i 27 anni. Ora, però, si trova alle prese con le conseguenze: il 51enne camerunense, residente a Torino, in Italia da quando ne aveva 22, è stato portato in tribunale da una delle sue compagne per non aver pagato il mantenimento al figlio. Il tribunale, ieri mattina, lo ha condannato a tre mesi, 400 euro di multa e una provvisionale di 5000 euro, per non aver corrisposto a uno dei figli i 440 euro stabiliti dal tribunale dei minorenni.

La sua difesa

L’uomo, che non sarebbe in grado di fornire il mantenimento, ha affermato: “Seguendo il calcolo del tribunale, dovrei dare oltre 4.000 euro per il mantenimento dei figli, ma non ce la faccio. Così sono sempre stato al loro fianco, dividendo i soldi tra tutti. Sono un uomo che si prende cura delle sue donne — argomenta — e che le ha sempre trattate bene. Decisione che ha trovato l’approvazione di quattro fidanzate, ma non della quinta: prima l’ha citato davanti al tribunale dei minori, appunto, poi l’ha denunciato. La condanna per l’uomo è arrivata in primo grado, ma lui spiega di non essere in grado di pagare quanto stabilito dal tribunale per tutte le sue compagne e per tutti i suoi figli. Una vicenda che ricorda, in parte, quella di un suo connazionale molto illustre: Samuel Eto’o, padre di cinque figli, grazie al test del Dna, scoprì di avere un sesto figlio, avuto con una ragazza sarda. Il tribunale di Cagliari lo obbligò a pagare tremila euro mensili per il mantenimento del bambino… cosa che però per il campione ex Barcellona e Inter non dovrebbe essere un grande problema.

La storia di Fernand

L’uomo, da rifugiatopolitico, era arrivato a Torino appena 22enne e qui aveva portato anche fratelli e sorelle: “Alcuni di loro si sono laureati. Ho un certo spirito imprenditoriale, possiedo un locale notturno e un ristorante di cucina africana. Qui a Torino ho incontrato le mie compagne: tre del Camerun, una del Congo e una della Costa d’Avorio. Con me vivono cinque dei miei dodici figli, ma tra poco, con le vacanze, li avrò tutti con me”.

 

Per rimanere aggiornati: Nasce Cresce Informa

Potrebbero interessarti:

 

 

Lorenzo Scorsoni

Articoli Recenti

  • Attualità

IA: più della metà degli studenti italiani utilizza ChatGpt per svolgere i compiti

L'intelligenza artificiale sta senza dubbio rivoluzionando il mondo, senza tralasciare nessun settore. Uno dei più…

2 ore fa
  • Attualità

San Donà di Piave, bambini spostano per gioco dei cartelli stradali: traffico in tilt!

A San Donà di Piave, in provincia di Venezia un gruppo di ragazzini ha spostato…

3 ore fa
  • Attualità

Roma è la migliore città da visitare a piedi, altre 5 italiane in top 100

Vi siete mai chiesti quale fosse la migliore città al mondo da esplorare a piedi?…

3 ore fa
  • Attualità

Francia, iscrivono 4 pecore a scuola per evitare che venga chiusa

A Nitting-Voyer-Hermelange, Francia, sono state iscritte a scuola dai genitori degli alunni quattro pecore. Gli…

4 ore fa
  • Sport

Pallone d’Oro, France Football vuole riassegnare quello del 2020

La notizia trapelata nelle ultime ore potrebbe a breve diventare ufficiale: France Football starebbe seriamente…

4 ore fa
  • Gaming

Assassin’s Creed Shadows: protagonisti e battle pass negli ultimi leak!

Nelle ultime ore, in attesa dell'arrivo del primo trailer in computer grafica di Assassin's Creed…

9 ore fa