Non sarà in live action, ma la versione LEGO del nostro eroe è una delle migliori interazioni arrivate sul grande schermo. La pellicola arrivata in sala nel 2017 diretta da Chris McKay, offre allo spettatore una versione completamente inedita dell’Uomo Pipistrello. La versione LEGO non è cupa e seria, ma colorata e divertente e ricorda moltissimo la serie degli anni ’60 con Adam West nei panni del personaggio e il precedente progetto LEGO intitolato “LEGO Movie”, dove lo stesso Batman appare nella pellicola.
Qui vediamo il nostro eroe fare i conti con tutti i suoi nemici, uno su tutti Joker. Ma dietro questo film colorato e folle, si nasconde un Batman che in realtà cerca amici e famiglia, dopo che la sua maschera da eroe solitario cade. Una pellicola per tutti che mostra una versione completamente inedita e mai vista del personaggio più famoso dell’universo DC.
Ecco a voi il link per l’acquisto su Amazon: https://amzn.to/3BGuRt1
Il 1989 regala al pubblico “Batman” diretto da Tim Burton. Con Michael Keaton nei panni del Cavaliere Oscuro, Burton mette in scena una Gotham gotica e molto fumettistica, dove vede in azione il suo protagonista e soprattutto il suo nemico: Joker interpretato da un grandissimo Jack Nicholson.
Nonostante Keaton non rispettasse i canoni fisici della controparte cartacea (l’attore è il secondo Batman più basso del grande schermo. Il primo è ovviamente la versione LEGO), offre un Bruce Wayne/Batman impeccabile e ancora oggi amato dal pubblico e non solo. Inoltre il Joker di Nicholson è ricordato ancora oggi come uno dei migliori villain della storia dei cinecomic.
Se non avete ancora la versione fisica di questo cinecomic, ecco a voi il link diretto per l’acquisto su Amazon: https://amzn.to/3BF5iZj
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…
La produzione dell'anime di Genshin Impact continua senza intoppi, regolarmente. Dopo diversi anni di silenzio…
LEGO ha annunciato al mondo il sistema Smart Play, una delle innovazioni più incredibili e…
Sony e Honda hanno creato una PlayStation-Auto, integrando tutte le caratteristiche della console nell'auto Afeela…
Clair Obscur: Expedition 33 è pieno di segreti da scoprire, e un appassionato ha spulciato…
La Disney potrebbe finalmente ampliare gli elementi introdotti in The Acolyte per un nuovo progetto…