Volete entrare nel mondo degli anime ma non sapete con cosa iniziare? Siete finiti nel posto giusto! Noi di NCS vi indichiamo quelli che potrebbero essere tra i migliori anime per chi vuole immettersi in questo fantastico mondo!
Ovviamente ce ne sono molti altri degni e anche più belli di quelli citati qui sotto, ma sono adatti ad un pubblico che ha già più dimestichezza con questo mondo. ATTENZIONE, questa non è una classifica.
Probabilmente l’anime perfetto per iniziare. Death Note ha una storia intrigante, ottimi personaggi e dura una sola stagione di 37 episodi. Inoltre, se non sopportate guardare gli anime in lingua originale con i sottotitoli, Death Note ha un ottimo doppiaggio in italiano, che non fa rimpiangere quello giapponese.
Uno degli anime più popolari degli ultimi anni, L’Attacco dei Giganti (anche conosciuto come Attack on Titan) è uno dei prodotti consigliati per chi vuole iniziare. Perché? Un’ottima storia, ma soprattutto uno stile che si avvicina di più ai prodotti occidentali rispetto ad altri anime. Dura 4 stagioni, delle quali la terza divisa in due parti e la quarta divisa in tre, con l’ultima in uscita nel 2023.
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…
Uma Turman sta per tornare nei panni della sposa, ma questa volta non sarà al…
AdHoc Studio celebra un grande traguardo per il suo Dispatch, esperienza a episodi con scelte…