Tra tutti quelli nominati forse il più “debole”, ma anche uno dei più popolari del momento. Demon Slayer dalla sua ha delle ottime animazioni, tra le migliori sul mercato, e uno stile dei personaggi molto interessante. Pecca uno po’ a livello di struttura della storia, abbastanza ripetitiva, ma comunque godibile. Non aspettatevi quindi un prodotto capace di competere con anime del livello di Attack on Titan o Death Note, ma comunque un ottimo prodotto “leggero” per addentrarsi nel mondo.
Il più profondo e complesso tra quelli citati, Devilman Crybaby è una piccola perla dell’animazione giapponese. Formato da una sola stagione prodotta da Netflix (quindi facilmente reperibile sulla piattaforma streaming) di soli 10 episodi, ottimo per iniziare data la sua breve durata. Ha una storia semplice ma dal significato profondo e molto toccante. Ha uno stile che potrebbe non piacere a molti, visto che si distacca dallo stile classico degli anime. Nonostante ciò, ha delle ottime animazioni e può essere un intro con i fiocchi per la vostra carriera da “divoratori di anime”.
Vi è tornata utile questa top? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Manca pochissimo all'uscita di Days Gone Remastered e se siete degli artisti, avete qualche dote…
Warhammer 40000: Space Marine 2 si aggiorna con la patch 7.0 “Trygon update” che porta…
A poco più di un mese dal tanto atteso rilascio dell'open world di Funcom, la…
L'ultimo aggiornamento di Monster Hunter Wilds promette di risolvere i numerosi crash e bug di…
Nelle ultime ore sono trapelate online alcune immagini diffuse sul sito ufficiale di Virtuos, studio…
Il Marvel Cinematic Universe è pronto a rialzare la posta in gioco. Dopo una fase…