fbpx Tony Hawk's Pro Skater: novità in arrivo? Microsoft si prepara al 25º anniversario
Gaming

Tony Hawk’s Pro Skater: novità in arrivo? Microsoft si prepara al 25º anniversario

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Il 29 settembre 2024 la serie Tony Hawk’s Pro Skater compierà 25 anni. Per l’occasione gli account social del franchise si sono già aggiornati per festeggiare, e questo ha spinto molti a credere che siano in arrivo delle novità sul celebre brand di videogiochi legato al mondo dello skate.

Tony Hawk’s Pro Skater: novità in arrivo?

Di ufficiale per ora non c’è nulla, sia chiaro, ma l’avvicinarsi al 25º anniversario e il recente passaggio di Activision-Blizzard sotto l’egida di Microsoft ha spinto molti a credere in un possibile arrivo di novità sul futuro del brand.

Molto probabilmente in occasione del 29 settembre vedremo varie celebrazioni, dalla pubblicazione di retrospettive a delle curiosità sulla celebre serie legata a Tony Hawk, che tra la fine degli anni Novanta e i primi del Duemila ha fatto la storia dei videogiochi. Alcuni utenti però sperano che le notizie non si fermino qui, con Microsoft che potrebbe annunciare qualche nuovo progetto, magari un’altra Collection di Remake o direttamente un nuovo capitolo.

In effetti delle modifiche alle pagine social avevano preceduto, ai tempi, l’annuncio di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2: che questo sia il preludio per un nuovo annuncio? Al momento è difficile fare previsioni, anche perché come detto per ora non abbiamo informazioni ufficiali a riguardo. Intanto però diteci: siete fan della serie di Tony Hawk? Vi piacerebbe vedere un nuovo episodio o dei Remake di capitoli del passato? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi