A quanto pare la rumoreggiata serie TV di Amazon su Tomb Raider non si farà. Stando a quanto riportato dal celebre Daily Mail, il colosso di Jeff Bezos avrebbe deciso di cancellare la serie dai suoi palinsesti. Sarebbe tramontato così un progetto che non ha mai avuto un inizio.
A inizio anno The Hollywood Report parlava di una produzione in alto mare, ma l’evento cardine di questa vicenda sarebbe avvenuto la scorsa settimana. I vertici di Amazon Studios avrebbero optato per allontanare Jennifer Salke dalla compagnia, la quale aveva supervisionato in prima persona l’avanzamento dei lavori per la serie, affidata a Phoebe Waller Bridge.
Risulta, inoltre, che siano naufragate anche le trattative per importare nel progetto Sophie Turner, che ha raggiunto la notorietà interpretando Sansa Stark in Game of Thrones. Dunque, sulla base di queste informazioni, non sembrano esserci chance per la serie TV, sebbene quanto riportato non sia stato ufficializzato ancora da nessuna delle parti in causa.
Vi invitiamo, pertanto, a trattare con i guanti di velluto quanto detto, aspettando che Amazon rilasci una qualche comunicazione in merito. Prime Video potrà comunque fare sfoggio di un’altra serie TV ispirata a un altro celebre franchise videoludico: God of War. Tale progetto, infatti, non solo non starebbe riscontrando alcun inghippo, ma ha anche una seconda stagione già ordinata.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Mattson Tomlin, sceneggiatore di The Batman 2, si è divertito a stuzzicare negli ultimi giorni…
Matteo Salvini, segretario della Lega e Ministro dei trasporti, vuole equiparare i reati dei minorenni…
Non un'esperienza da tutti i giorni quella capitata ad Andrea Stramaccioni. L'ex allenatore dell'Inter, infatti,…
Dopo una festa di street food in un chiosco a Monserrato, a Cagliari, sei persone…
Il mese di Luglio si è concluso e con esso Netflix ci ha regalato tanti…
Un team di ricercatori della Graduate School of Medicine, in Giappone, guidata da Dott. Ryotaro…