fbpx Tom Holland entra nel cast del prossimo film di Sam Mendes?
Cinema & Serie TV

Tom Holland entra nel cast del prossimo film di Sam Mendes?

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Il pluripremiato regista britannico Sam Mendes, ha recentemente presentato nelle sale internazionali il suo film “Empire of Light” (clicca qui per la nostra recensione). Tuttavia, sembrerebbe che Mendes non abbia intenzione di riposare sugli allori, poiché sarebbe già impegnato nella lavorazione del suo prossimo progetto cinematografico.

Secondo quanto riportato da Production Weekly, un servizio di dati che fornisce notizie e aggiornamenti sulle produzioni cinematografiche e televisive, l’iconico regista noto per i suoi lavori come “American Beauty” e “Skyfall” sarebbe già al lavoro sulla sua nuova pellicola…

Tom Holland sarà un giovane britannico nell’Inghilterra del 1500

Tom Holland avrebbe dovuto collaborare con il pluripremiato regista Sam Mendes già diversi anni fa, per il film 1917. Pare che i due britannici abbiano finalmente trovato un accordo per lavorare insieme in un nuovo progetto cinematografico. Il film, intitolato “Hamnet“, sarebbe ambientato nell’Inghilterra del 1580 ed è stato descritto come la storia della famiglia di William Shakespeare, alle prese con la perdita del loro unico figlio Hamnet, evento che porterebbe alla creazione della celebre opera teatrale “Amleto“.

La pellicola prende il nome dal figlio di Shakespeare, che morì prematuramente all’età di undici anni. Secondo diverse speculazioni mai confermate, la morte del giovane Hamnet avrebbe portato alla creazione del personaggio di Amleto, una delle opere teatrali più famose del padre William Shakespeare.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi