di Filippo D'Agostino
Il debutto di Tom Holland come Spider-Man è avvenuto in “Captain America: Civil War“; nella pellicola, il personaggio è stato introdotto come parte della squadra di Iron Man e si è subito guadagnato l’affetto del pubblico. Successivamente, il successo di Holland come è stato riconfermato con l’uscita di tre film da solista: “Spider-Man: Homecoming” nel 2017, “Spider-Man: Far From Home” nel 2019 e “Spider-Man: No Way Home” nel 2021 (clicca qui per la nostra recensione). E ognuno di questi prodotti ha riscosso un enorme successo al botteghino mondiale, consolidando il ruolo dell’attore inglese come Spider-Man…
Come lo Spider-Man di Tom Holland ha cambiato (e cambierà?) il MCU
L’arrivo di Spider-Man ha quindi avuto un grande impatto sulla trama e sulla narrazione del Marvel Cinematic Universe, anche per le sue apparizioni nei film dei Vendicatori, “Avengers: Infinity War” e “Avengers: Endgame“, dove ha avuto un ruolo importante nella lotta contro Thanos. Adesso, dopo il grande successo del terzo film dedicato all’arrampicamuri di quartiere, sembrerebbe che l’attore britannico abbia firmato un importante contratto con gli Studios…
Come rivela in esclusiva l’insider MyTimeToShineHello sul suo profilo Twitter, sembrerebbe che Tom Holland sia pronto per una nuova esperienza con Marvel. Infatti, la giovane promessa hollywoodiana avrebbe firmato un contratto di grande caratura che includerebbe uno Spider-Man 4, con una possibile finestra di debutto prima di “Avengers: Secret Wars“, e una apparizione in “Avengers: The Kang Dinasty” in qualità di leader dei Vendicatori…
Holland signed his new huge deal IN SECRET
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) February 19, 2023
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA