Sono passati vent’anni dalla prima apparizione di Tobey Maguire nei panni di Spider-Man, e dopo aver interpretato l’amichevole ragno di quartiere nella trilogia diretta dal mitico Sam Raimi, l’attore è ritornato, insieme ad Andrew Garfield, in “Spider-Man: No Way Home“. E durante una sessione di domande su Reddit, Tobey ha anche rivelato di essersi portato a casa un paio di souvenir dai set della trilogia…
Per promuovere il suo nuovo film “Babylon“, uscito nelle sale il 23 dicembre, Tobey Maguire è sbarcato su Reddit per rispondere ad alcune domande dei suoi fan. Tra queste, una è risultata particolarmente interessante all’attore; un utente ha infatti chiesto se si fosse tenuto “qualcosa di figo” dei set della trilogia di Spider-Man. Esattamente come Robert Downey Jr., interprete di un altro amato supereroe, che si portò a casa la “A” della Avengers Tower, anche Tobey ha preso una cosa che era sua di diritto: il costume di Spider-Man!
“Mi sono portato a casa due costumi di Spider-Man: uno rosso e uno nero. Adesso sono diventati il mio pigiama”.
Sempre su Reddit, Maguire ha parlato del suo rapporto con Andrew Garfield e Tom Holland. Sul set di “No Way Home“, i tre hanno legato tantissimo, soprattutto grazie ai loro costumi di Spider-Man:
“Si è creata una specie di fratellanza tra me, Andrew e Tom. Dicevamo sempre ‘Oh mio dio, tu non riesci a fare pipì per colpa del costume? Anche io non ci riesco!'”.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…