Sono passati vent’anni dalla prima apparizione di Tobey Maguire nei panni di Spider-Man, e dopo aver interpretato l’amichevole ragno di quartiere nella trilogia diretta dal mitico Sam Raimi, l’attore è ritornato, insieme ad Andrew Garfield, in “Spider-Man: No Way Home“. E durante una sessione di domande su Reddit, Tobey ha anche rivelato di essersi portato a casa un paio di souvenir dai set della trilogia…
Per promuovere il suo nuovo film “Babylon“, uscito nelle sale il 23 dicembre, Tobey Maguire è sbarcato su Reddit per rispondere ad alcune domande dei suoi fan. Tra queste, una è risultata particolarmente interessante all’attore; un utente ha infatti chiesto se si fosse tenuto “qualcosa di figo” dei set della trilogia di Spider-Man. Esattamente come Robert Downey Jr., interprete di un altro amato supereroe, che si portò a casa la “A” della Avengers Tower, anche Tobey ha preso una cosa che era sua di diritto: il costume di Spider-Man!
“Mi sono portato a casa due costumi di Spider-Man: uno rosso e uno nero. Adesso sono diventati il mio pigiama”.
Sempre su Reddit, Maguire ha parlato del suo rapporto con Andrew Garfield e Tom Holland. Sul set di “No Way Home“, i tre hanno legato tantissimo, soprattutto grazie ai loro costumi di Spider-Man:
“Si è creata una specie di fratellanza tra me, Andrew e Tom. Dicevamo sempre ‘Oh mio dio, tu non riesci a fare pipì per colpa del costume? Anche io non ci riesco!'”.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…