fbpx Tobey Maguire ha "rubato" due costumi di Spider-Man dai set della trilogia di Sam Raimi...
Cinema & Serie TV

Tobey Maguire ha “rubato” due costumi di Spider-Man dai set della trilogia di Sam Raimi…

di Claudio Cassarà

Condividi con chi vuoi

Sono passati vent’anni dalla prima apparizione di Tobey Maguire nei panni di Spider-Man, e dopo aver interpretato l’amichevole ragno di quartiere nella trilogia diretta dal mitico Sam Raimi, l’attore è ritornato, insieme ad Andrew Garfield, in “Spider-Man: No Way Home“. E durante una sessione di domande su RedditTobey ha anche rivelato di essersi portato a casa un paio di souvenir dai set della trilogia…

Tobey Maguire e i costumi di Spider-Man “rubati”

Per promuovere il suo nuovo film “Babylon“, uscito nelle sale il 23 dicembre, Tobey Maguire è sbarcato su Reddit per rispondere ad alcune domande dei suoi fan. Tra queste, una è risultata particolarmente interessante all’attore; un utente ha infatti chiesto se si fosse tenuto “qualcosa di figo” dei set della trilogia di Spider-Man. Esattamente come Robert Downey Jr., interprete di un altro amato supereroe, che si portò a casa la “A” della Avengers Tower, anche Tobey ha preso una cosa che era sua di diritto: il costume di Spider-Man!

“Mi sono portato a casa due costumi di Spider-Man: uno rosso e uno nero. Adesso sono diventati il mio pigiama”.

Sempre su RedditMaguire ha parlato del suo rapporto con Andrew Garfield Tom Holland. Sul set di “No Way Home“, i tre hanno legato tantissimo, soprattutto grazie ai loro costumi di Spider-Man:

“Si è creata una specie di fratellanza tra me, Andrew e Tom. Dicevamo sempre ‘Oh mio dio, tu non riesci a fare pipì per colpa del costume? Anche io non ci riesco!'”.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Forse potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi