Per celebrare il 25° anniversario dall’uscita nelle sale di “Titanic” (1997) di James Cameron, la pellicola ritornerà al cinema con una nuova versione. Ecco tutti i dettagli per potervi godere sul grande schermo questo grande classico.
Il lungometraggio, pluripremiato agli Oscar (11) tornerà nelle sale cinematografiche giusto in tempo per la festa di S. Valentino del prossimo anno. La nuova versione rimasterizzata con cui tornerà al cinema, sarà disponibile in 3D e 4K HDR. Deadline ha confermato che Disney ha fissato come data di uscita a livello internazionale il 10 febbraio 2023. La Paramount che detiene i diritti nazionali del film, dovrebbe fissare una data nei prossimi giorni.
La notizia del ritorno nelle sale di “Titanic“, segue a ruota l’annuncio di Disney sul ritorno nei cinema del primo “Avatar“; quest’ultimo arriverà nei cinema verso la fine di settembre, poco prima del debutto del sequel, “Avatar: The Way Of Wather” previsto per il 14 dicembre.
Un periodo di grandi ritorni nelle sale, soprattutto per James Cameron che dopo una lunga assenza in qualità di regista torna al cinema con il sequel ufficiale del suo più grande successo.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero anche interessarvi:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…