Per celebrare il 25° anniversario dall’uscita nelle sale di “Titanic” (1997) di James Cameron, la pellicola ritornerà al cinema con una nuova versione. Ecco tutti i dettagli per potervi godere sul grande schermo questo grande classico.
Il lungometraggio, pluripremiato agli Oscar (11) tornerà nelle sale cinematografiche giusto in tempo per la festa di S. Valentino del prossimo anno. La nuova versione rimasterizzata con cui tornerà al cinema, sarà disponibile in 3D e 4K HDR. Deadline ha confermato che Disney ha fissato come data di uscita a livello internazionale il 10 febbraio 2023. La Paramount che detiene i diritti nazionali del film, dovrebbe fissare una data nei prossimi giorni.
La notizia del ritorno nelle sale di “Titanic“, segue a ruota l’annuncio di Disney sul ritorno nei cinema del primo “Avatar“; quest’ultimo arriverà nei cinema verso la fine di settembre, poco prima del debutto del sequel, “Avatar: The Way Of Wather” previsto per il 14 dicembre.
Un periodo di grandi ritorni nelle sale, soprattutto per James Cameron che dopo una lunga assenza in qualità di regista torna al cinema con il sequel ufficiale del suo più grande successo.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero anche interessarvi:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…