fbpx "The Witcher" confermata per una quinta stagione?
Cinema & Serie TV

“The Witcher” confermata per una quinta stagione?

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Stando alle ultime rivelazioni riportate da Deadline, “The Witcher” sarebbe già stata rinnovata per una quinta stagione. La serie fantasy di casa Netflix, finita nell’occhio del ciclone dopo l’abbandono di Henry Cavill, tornerà questa estate in piattaforma con il terzo ciclo di episodi. Come mai i produttori hanno deciso di anticipare i tempi?

“The Witcher” continuerà fino alla quinta stagione

La terza stagione di “The Witcher” deve ancora arrivare su Netflix, e già le voci sul futuro della serie si rincorrono. Il nuovo ciclo di episodi sarà l’ultimo a vedere Henry Cavill nei panni del protagonista, lo strigo Geralt di Rivia. Lo scorso ottobre l’attore britannico aveva annunciato di voler rinunciare al ruolo all’interno della serie, nonostante i progetti a lungo termine della produzione. La decisione, a sorpresa, era arrivata dopo il suo (temporaneo) ritorno come Superman (ruolo poi presto perso) e le voci di un conflitto creativo con la showrunner Lauren Schmidt Hissrich.

A partire dalla quarta stagione Henry Cavill sarà sostituito da Liam Hemsworth, che vestirà i panni di Geralt sebbene le scarse aspettative dei fan. Ora, stando alle ultime novità riportate da Deadline, sembrerebbe che “The Witcher” continuerà fino alla quinta stagione. A rivelarlo è stata Sophie Holland, casting director della serie, che in un’intervista si è lasciata scappare i dettagli del piano di lavorazione del progetto. Se confermata, la decisione desterebbe certo meraviglia, dal momento che l’accoglienza della terza, e soprattutto della quarta stagione rimangono ancora delle grosse incognite.

Ricordiamo che i primi cinque episodi della terza stagione di “The Witcher” arriveranno su Netflix il 29 giugno, mentre i restanti tre episodi il 27 luglio. Nel frattempo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutte le news dal mondo del Cinema e delle Serie TV!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi