In queste settimane si è discusso molto della serie Netflix di The Witcher e del futuro interprete di Geralt, Liam Hemsworth. Lo strigo, però, sarà interpretato per un’ultima volta da Henry Cavill per la terza stagione della serie da record. Di recente sono stati condivisi proprio alcuni dettagli su quest’ultima, in particolare relativi al primo episodio.
Come comunicato da Entertainment Weekly, il titolo del primo episodio della terza stagione di The Witcher sarà “Shaerrawedd”. Il nome deriva dalle rovine del libro Blood of Elves. È stato infatti confermato che questa stagione sarà maggiormente incentrata sui libri originali di Andrzej Sapkowski. Ha preso la parola anche lo showrunner Hissirch, che ha parlato del nuovo setting, affermando:
“Questo è uno dei set più grandi che abbiamo mai costruito. Era un set interno ed esterno. Ogni ripresa ha degli effetti speciali. Ovviamente c’è un combattimento, ma anche molto di più in questo spazio enorme. Ci sono blue screens ovunque, quindi noi ci mettiamo giusto il tocco finale. […] Ci è voluto tanto per creare bene questo set. È davvero importante per la storia”.
Dopo queste dichiarazioni non possiamo che attendere con ansia l’uscita su Netflix della terza stagione di The Witcher, prevista attualmente per l’estate del 2023. Cosa ci attende per l’addio di Henry Cavill come Geralt di Rivia? Nel mentre, vi consigliamo di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma e Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su cinema, videogiochi e serie tv. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…