Nelle ultime ore, durante la Geeked Week di quest’anno, è stato mostrato al pubblico il primo teaser di “The Witcher: Sirens of the Deep“. Il film vedrà come protagonista Geralt di Rivia in una nuova veste, ovvero quella animata.
Il nuovo progetto animato ambientato nella saga tratta dai libri di Andrzej Sapkowski messa in piedi da Netflix è il secondo progetto del suo genere. Il primo spin-off animato è stato infatti quello su Vesemir, mentore e compagno di Geralt, chiamato “The Witcher: Nightmare of the Wolf“. Questo secondo spin-off sarà stavolta incentrato sul personaggio di Geralt. Di seguito vo lasciamo la prima sinossi.
Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutato, viene ingaggiato per indagare su una serie di attacchi in un villaggio costiero e si ritrova coinvolto in un conflitto secolare tra umani e tritoni. Dovrà contare sugli amici – vecchi e nuovi – per risolvere il mistero prima che le ostilità tra i due regni degenerino in una guerra totale.
La serie sarà ancora una volta animata dal Coreano Studio Mir, che hanno portato alla luce anche il precedente “Nightmare of the Wolf” e la serie animata “The Legend of Korra“. A dare la voce a Geralt non sarà Henry Cavill, che dopo la terza stagione ha dato l’addio al personaggio, ma bensì Doug Cockle, il doppiatore dello strigo nel videogioco “The Witcher 3“.
Voi cosa ne pensate? Siete interessati al film? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Scoperta a luglio 2025, la cometa 3I Atlas sta destando una serie di interrogativi tra…
A Caponago, un comune del Vimercatese, in provincia di Monza e della Brianza, i cittadini…
Secondo un'inchiesta del The Times di Londra, i servizi di intelligence di Pechino e Mosca…
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…