fbpx The Witcher 4 sarà il gioco più grande di CD Projekt Red!
Gaming

The Witcher 4 sarà il gioco più grande di CD Projekt Red!

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Quanti di voi hanno amato vestire i panni di Geralt? E quanti aspettano con ansia un nuovo titolo della saga di The Witcher? Ebbene, abbiamo per voi delle ottime notizie!

The Witcher 4, Il titolo più maestoso di CD Projekt Red

 

the witcher

 

CD Projekt Red ha definitivamente avviato i lavori per il nuovo capitolo della saga di The Witcher, che al momento vanta di avere il team di sviluppo più grande della storia della software house polacca.

Cyperpunk 2077 era, sino ad ora, il gioco più importante realizzato da CD Projekt Red ma pare che il prossimo capitolo di The Witcher sia pronto a surclassare questo record della casa polacca.

Come riportato da VGC, il team attualmente a lavoro risulta essere più della metà della forza lavoro totale dell’intera casa videoludica. Stiamo parlando di ben 330 sviluppatori contro i 300 per Cyberpunk 2077.

Kicinski, il CEO di CD Projekt Red, ha affermato: “Il team è in costante crescita, avendo raggiunto quasi 330 sviluppatori alla fine del mese scorso. Si prevede che aumenterà fino a oltre 400 entro la metà del prossimo anno“. Ha, in aggiunta, confermato che quasi 700 sviluppatori sono stati impiegati tra CD Projekt Red e The Molasses Flood, lo studio americano dietro Flame in the Flood, che è stato acquisito nel 2021 e sta attualmente lavorando su uno spin-off di Witcher, chiamato con nome in codice Project Sirius.

The Witcher 4 si prospetta essere davvero un gran bel titolo, a tratti mastodontico. Ancora ci sarà molto da aspettare, si parla di qualche anno, prima di vedere un trailer, ma noi non vediamo già l’ora da veri amanti della saga dello strigo.

E voi? Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi