di Riccardo Rizzo
Ormai ci siamo: mercoledì 14 dicembre “The Witcher 3: Wild Hunt” diventerà un titolo next-gen. In questi giorni CD Projekt RED ne sta approfittando per condividere immagini e piccole anticipazioni dell’aggiornamento per console di nuova generazione, che come sappiamo comprenderà anche dei contenuti a tema The Witcher di Netflix. Intanto, il creator Much ha realizzato una suggestiva clip che mostra i movimenti dinamici di Geralt con la nuova modalità Performance…
The Witcher 3: ecco come sarà la modalità Performance
La clip è stata condivisa sul proprio profilo Twitter da Philipp Weber, acting narrative director e lead quest designer di CD Projekt RED. Come afferma Weber, la clip mostra come sarà la modalità Performance di “The Wticher 3: Wild Hunt” su PlayStation 5, Xbox Series X e PC con l’upgrade next-gen. Con questa modalità grafica il Ray Tracing è disattivato, ma a giovarne è il framerate, che è più elevato. In termini pratici, questo si tramuta in una maggiore fluidità dei movimenti e dei combattimenti, che risultano più dinamici.
Some really stylish gameplay from the #TheWitcher3 Next Gen Update, recorded by @Much118x!
As you can see from the fluid visuals, this is what you can expect from the performance mode on next gen consoles with RT off, or what you can also achieve on PC. https://t.co/Q9lYl8ZJ04— Philipp Weber (@PhiWeber) December 7, 2022
Nella clip possiamo ammirare anche la nuova telecamera, più ravvicinata rispetto a quella tradizionale, che offre una nuova prospettiva per vivere l’ultimo viaggio di Geralt. Nonostante questa modalità dia priorità al framerate, possiamo notare un notevole miglioramento tecnico, soprattutto negli effetti particellari dei segni dello Strigo e della resa del sangue. Insomma, “The Witcher 3: Wild Hunt“, il 14 dicembre raggiungerà il massimo del suo potenziale.
Non possiamo quindi fare altro che attendere con ansia mercoledì per aggiornare il gioco e tornare a vestire i panni di Geralt per un ultimo contratto. Voi proverete l’upgrade next-gen del titolo? Se l’articolo vi è piaciuto, continuate a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna.
Leggete anche:
- GTA V: su next gen riflessi ray-tracing con il nuovo aggiornamento
- Call of Duty in arrivo anche su Nintendo Switch? La conferma di Phil Spencer
- Xbox: secondo un rumor i prezzi dei videogiochi subiranno degli aumenti…
© RIPRODUZIONE RISERVATA