fbpx "The Witcher 3: Wild Hunt": l'upgrade next-gen verrà mostrato domani
Gaming

“The Witcher 3: Wild Hunt”: l’upgrade next-gen verrà mostrato domani

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

The Witcher 3: Wild Hunt” è uno dei videogiochi più importanti della scorsa generazione di console e presto lo vedremo in una veste nuova. Il prossimo 14 dicembre infatti, l’opera di CD Projekt Red potrà essere aggiornata alla versione next-gen, grazie al tanto atteso upgrade. Alcune delle novità che verranno introdotte tra qualche settimana sono già note, ma il team di sviluppo polacco ha deciso di organizzare un piccolo evento per sviscerare tutti i contenuti che verranno implementati nell’ultima avventura dello strigo Geralt di Rivia.

The Witcher 3: cosa vedremo durante il REDstreams?

L’aggiornamento per PlayStation 5 e Xbox Series X|S di “The Witcher 3: Wild Hunt” porterà numerosi miglioramenti dal punto di vista grafico, tempi di caricamento ridotti e il supporto per il ray tracing, sfruttando così al massimo le console di Sony e Microsoft. Oltre a questo verranno aggiunti alcuni contenuti provenienti direttamente dalla serie Netflix, tratta dai romanzi di Sapkowski e dal videogioco. Per mostrare al pubblico tutte queste novità, CD Projekt Red ha organizzato uno speciale REDstreams, un evento che andrà in onda domani su Twitch.

Ad annunciare questo incontro virtuale è stata la stessa software house attraverso il proprio profilo Twitter:

“Sintonizzatevi domani, mercoledì 23 novembre, alle 18:00, per seguire il REDstreams e scoprire cosa abbiamo in serbo per voi con l’upgrade next-gen gratuito di The Witcher 3: Wild Hunt, in arrivo a dicembre”.

Domani, quindi, alle 18:00 ore italiane, andrà in scena questo evento che mostrerà nel dettaglio l’aggiornamento in dirittura d’arrivo.

Siete pronti ad accompagnare ancora una volta Geralt e Ciri nel loro viaggio? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi