di Riccardo Scolari
Attraverso un post su Twitter, CD Project Red ha annunciato il rinvio delle versioni next gen di The Witcher 3: Wild Hunt.
The Witcher 3: bisognerà ancora attendere
Dopo la mancata uscita a fine 2021, le versioni per PS5 e Xbox Series X/S di The Witcher 3: Wild Hunt sono state nuovamente rimandate. A comunicarlo è stata la stessa CD Project Red attraverso un messaggio su Twitter che recita:
“Abbiamo deciso che sarà il nostro studio interno a portare avanti il lavoro rimanente per la versione next-gen di The Witcher 3 Wild Hunt. Al momento stiamo valutando la portata dell’impegno e pertanto abbiamo dovuto posticipare l’uscita prevista per il secondo trimestre a data da destinarsi“, spiega il team polacco, che conclude: “Vi forniremo aggiornamenti il prima possibile, grazie per la vostra comprensione“.
We have decided to have our in-house development team conduct the remaining work on the next-gen version of The Witcher 3: Wild Hunt. We are currently evaluating the scope of work to be done and thus have to postpone Q2 release until further notice. 1/2
— The Witcher (@witchergame) April 13, 2022
Una doccia fredda per tutti coloro che stavano aspettando l’update next-gen delle ultime avventure di Geralt di Rivia, che per adesso restano prive di una data di lancio. Non resta dunque che attendere novità nelle prossime settimane, o mesi.
Nelle versioni next-gen potrebbero essere incluse delle popolari mod per PC, dato che CD Project Red aveva confermato di essere in trattativa con i creatori di quest’ultime.
La casa di sviluppo polacca, dopo il disastroso lancio di Cyberpunk 2077, è tornata in auge con l’annuncio del nuovo titolo della saga di The Witcher in Unreal Engine 5, altro progetto che per il momento resta avvolto nel mistero. Ora come ora l’unica cosa certa è l’identità del medaglione rappresentato nella prima immagine del teaser: l’oggetto sarebbe relativo ad una scuola di Witcher, forse della Lince. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA