Nelle ultime settimane CD Projekt Red si sta rendendo protagonista di molti annunci nei quali ci informa di essere a lavoro su diverse nuove produzioni; la casa di sviluppo polacca sta infatti portando avanti parecchi progetti che abbiamo elencato in questo articolo. Si tratta di giochi legati alle due saghe più celebri e importanti di questa software house, vale a dire The Witcher e Cyberpunk.
Secondo un indizio scovato in rete, potremo inoltre essere informati a breve su un altro lavoro molto atteso dagli utenti di CD Projekt; The Witcher 3…
Un altro annuncio fatto dalla casa polacca è arrivato nella giornata di ieri e riguarda il remake del primo episodio di The Witcher. Non si tratta però dell’unica novità in arrivo per questo brand; da diverso tempo è infatti in programma il lancio della versione next-gen del terzo capitolo della saga.
E di recente (trovate il tweet poco sotto) sono state richieste novità su questo upgrade sotto al post di annuncio del remake del primo capitolo; la domanda ha poi ricevuto una risposta dall’account ufficiale del gioco, che è stata: “Soon ;)”. Con questo breve messaggio CD Projekt Red ci ha dunque informati del fatto che a breve saranno rilasciate novità sul lancio della versione next-gen di “The Witcher 3: Wild Hunt“; ciò non può quindi che rendere felici i milioni di fan di questo storico titolo…
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…