Nelle ultime settimane CD Projekt Red si sta rendendo protagonista di molti annunci nei quali ci informa di essere a lavoro su diverse nuove produzioni; la casa di sviluppo polacca sta infatti portando avanti parecchi progetti che abbiamo elencato in questo articolo. Si tratta di giochi legati alle due saghe più celebri e importanti di questa software house, vale a dire The Witcher e Cyberpunk.
Secondo un indizio scovato in rete, potremo inoltre essere informati a breve su un altro lavoro molto atteso dagli utenti di CD Projekt; The Witcher 3…
Un altro annuncio fatto dalla casa polacca è arrivato nella giornata di ieri e riguarda il remake del primo episodio di The Witcher. Non si tratta però dell’unica novità in arrivo per questo brand; da diverso tempo è infatti in programma il lancio della versione next-gen del terzo capitolo della saga.
E di recente (trovate il tweet poco sotto) sono state richieste novità su questo upgrade sotto al post di annuncio del remake del primo capitolo; la domanda ha poi ricevuto una risposta dall’account ufficiale del gioco, che è stata: “Soon ;)”. Con questo breve messaggio CD Projekt Red ci ha dunque informati del fatto che a breve saranno rilasciate novità sul lancio della versione next-gen di “The Witcher 3: Wild Hunt“; ciò non può quindi che rendere felici i milioni di fan di questo storico titolo…
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…