fbpx CD Projekt Red senza freni: annunciati nuovi giochi di The Witcher e Cyberpunk!
Gaming

CD Projekt Red senza freni: annunciati nuovi giochi di The Witcher e Cyberpunk!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Un fulmine a ciel sereno. CD Projekt Red ha appena annunciato su twitter il futuro di Cyberpunk e The Witcher, presentando diversi nuovi titoli in arrivo!

Cyberpunk 2077: Orion

È questo il nome in codice del prossimo gioco ambientato nel mondo di Cyberpunk: Cyberpunk 2077 Orion. Il gioco espanderà l’universo del primo titolo, esplorando a fondo tutto quello che ha da offrire questo “dark future universe”, come cita il tweet della software house polacca.

The Witcher Polaris, Canis Majoris e Sirius

CD Projekt non si limita però ad annunciare solo il futuro di Cyberpunk, ma pensa anche al futuro di The Witcher, annunciando ben tre nuovi progetti. Il primo ha il nome in codice “Polaris”, e attualmente si trova in fase di pre-produzione. Il gioco setterà le basi per una nuova saga, che continuerà con altri due capitoli AAA RPG.

Il secondo ha il nome in codice “Canis Majoris”, di cui sappiamo solo che sarà legato all’universo di The Witcher, ma è slegato dalla nuova saga che inizierà con “Polaris”. È sviluppato da uno studio esterno a CD Projekt Red, con cui però hanno già lavorato con i vari giochi di The Witcher.

L’ultimo gioco, invece, “Sirius”, è sviluppato da The Molasses Flood con il supporto di CD Prokekt Red. Oltre ad un’esperienza single player, con una campagna e delle quest, il gioco presenterà anche delle feature multiplayer.

Hadar, la nuova IP di CD Projekt Red

Come se non bastasse, hanno presentato anche “Hadar”, una nuova IP in produzione completamente da zero da CDPR. Il progetto è ancora nelle primissime fasi del processo creativo, il che significa che non è ancora in sviluppo, ma che si sta lavorando ancora sulle basi per questa nuova ambientazione.

 

 

 

E voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia ulteriori dettagli su questi giochi? Pensate che i nuovi giochi possano essere spettacolari e discussi come i predecessori? Per continuare a rimanere aggiornati, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi