Cinema & Serie TV

The Winchesters: un importante interprete di Smallville si unisce al cast!

The Winchesters è la serie prequel/spin-off di Supernatural, che si è conclusa nel novembre 2020 dopo 15 lunghe stagioni. La serie madre vedeva come protagonisti i fratelli Dean Sam Winchester, educati dal padre alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e potersene così vendicare. Il nuovo show racconterà invece proprio la storia di Mary Campbell, madre dei due ragazzi; e nel ruolo del padre della donna, nonché nonno materno di Dean e Sam, è stato annunciato un attore molto amato, in particolare dai fan di Smallville

The Winchesters: gli annunci dal NYCC 2022

L’annuncio ufficiale è arrivato durante un panel dedicato che si è svolto al New York Comic-Con 2022; sarà Tom Welling a interpretare il patriarca Samuel Campbell, personaggio che in Supernatural era stato invece interpretato da Mitch Pileggi. La star di Smallville avrà un ruolo da “ricorrente” nel corso degli episodi, e potrà nuovamente lavorare con Jensen Ackles; non tutti sanno infatti che Welling e Ackles si contesero il ruolo del giovane Clark Kent, che poi andò appunto a Welling. Come parziale ricompensa, ad Ackles venne in seguito affidato il ruolo di Jason Teague, villain della quarta stagione di Smallville.

Ecco una prima descrizione del patriarca Samuel Campbell:

“Samuel ha insegnato a Mary tutto ciò che conosce. Scorbutico e pragmatico, è un cacciatore veterano che preferisce le azioni alle parole. L’uomo dovrà unire le forze con Mary e gli amici della giovane per salvare il mondo, provando a sconfiggere il mostro più pericoloso che abbia mai affrontato e a riallacciare il rapporto con la figlia”.

Quando arriverà la serie?

Welling dovrebbe fare il suo esordio nella serie nel corso del settimo episodio, mentre Jensen Ackles (che dovrebbe riprendere proprio il ruolo di Dean Winchester) sarà la voce narrante delle vicende. The Winchesters debutterà sugli schermi americani di The CW già domani, 11 ottobre. Al momento non ci sono invece conferme circa una sua distribuzione italiana che, salvo sorprese, tarderà ad arrivare. Di seguito trovate il trailer (in lingua originale) della serie.

Per restare sempre aggiornati con tutte le ultime news dal mondo del cinema e delle serie tv (ma non solo) continuate a seguirci sui nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!

Se hai trovato interessante questo articolo forse potrebbe piacerti anche:

Domenico Scala

Articoli Recenti

  • Gaming

Black Myth: Wukong non avrà nessun DLC, focus totale sul sequel

A qualche giorno dalla pubblicazione di Black Myth: Wukong su Xbox, gli sviluppatori di Game…

3 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Occhi di Gatto: il celebre anime cult torna con una nuova avventura

A 40 anni dal debutto di "Occhi di Gatto", TMS Entertainment annuncia un nuovo progetto…

6 ore fa
  • Attualità

Da Acchiapparella ai Mondiali in Francia: l’ascesa del Chase Tag

Quello che in Italia è conosciuto come Acchiapparella, o più semplicemente “Ce l’hai”, non è…

6 ore fa
  • Attualità

Aggressione shock a Roma: donna vittima di violenza

Un grave episodio di aggressione scuote Roma nella zona di Tor Tre Teste. Nelle prime…

7 ore fa
  • Attualità

Teramo, 27enne trovato morto con maschera antigas davanti al pc

Un ragazzo di 27 anni è stato ritrovato morto nella tarda serata di domenica nella…

10 ore fa
  • Attualità

Collezionismo NBA: figurina autografata da Kobe Bryant e Michael Jordan venduta a 12,9 milioni di dollari!

Una figurina autografata da Kobe Bryant e Michael Jordan è diventata la più costosa della…

11 ore fa