fbpx The Terminal List: ecco il trailer ufficiale della serie con Chris Pratt!
Cinema & Serie TV

The Terminal List: ecco il trailer ufficiale della serie con Chris Pratt!

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

Amazon Prime Video ha finalmente diffuso il trailer ufficiale di “The Terminal List”, serie TV al cui interno figurerà Chris Pratt nei panni del protagonista. La star di “Guardiani della Galassia” infatti, interpreterà il ruolo di un giovane Navy SEAL immischiato in una cospirazione letale…

The Terminal List: tra produzione e accenni di trama

Tratto dall’omonimo bestseller di Jack Carr, il serial è diretto da Antoine Fuqua, il celebre regista di “Training Day”, “The Equalizer – Il vendicatore” e “I Magnifici 7”. Alla sceneggiatura del progetto hanno collaborato Max Adams, Tolu Awosika, Lisa Long, Hennah Sekandary e David DiGilio; quest’ultimo è anche produttore esecutivo dello show assieme al cineasta e allo stesso Chris Pratt.

Il cast di comprimari invece, sarà composto da Taylor Kitsch (“True Detective”), Jai Courtney (“Suicide Squad”), Constance Wu (“Fresh Off the Boat”), Jeanne Tripplehorn (“Big Love”), Riley Keough (“The Girlfriend Experience”), Patrick Schwarzenegger, J.D. Pardo (“Mayans M.C.”), LaMonica Garrett (“1883”) e Warren Kole (“Yellowjackets”).

La trama si focalizzerà su James Reece (Pratt), membro di una squadra di Navy SEAL a cui è stata tesa un’imboscata durante un’operazione top secret. Tra ricordi sconnessi e dubbi sulle proprie responsabilità, il soldato tornerà a casa in stato confusionale. Tuttavia, con l’emergere di nuovi dettagli circa la missione, il protagonista imparerà a non fidarsi di nessuno per proteggere la propria incolumità e la vita dei familiari.

Ricordiamo che la serie approderà sulla piattaforma il 1 luglio e conterà un totale di otto episodi.

E voi che ne pensate? Seguirete lo show? Il trailer ha suscitato il vostro interesse? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi