di Matteo Baresi
The Seven Deadly Sins (giapponese 七つの大罪 nanatsu no taizai) è un famosissimo manga, scritto e disegnato da Nakaba Suzuki. La storia, è ambientata nell’Europa medievale e si sviluppa intorno ad un gruppo di cavalieri chiamati, per l’appunto, i sette peccati capitali. In Giappone, la prima pubblicazione è avvenuta il 10 ottobre 2012 sul Weekly Shōnen Magazine. In Italia, è stato pubblicato per la prima volta il 2 aprile 2014 da Star Comics. Le prime due stagioni dell’anime sono state realizzate da A1-Pictures, mentre le ultime due sono state realizzate da Studio Deen. Sono stati creati anche due film e due videogiochi. Ed ora, è stato annunciato il terzo e prenderà il nome di The Seven Deadly Sins Origin. Qui di seguito, ve ne parliamo.
The Seven Deadly Sins Origin: è ufficiale
Nelle ultime ore, in rete, è stato rilasciato il trailer ufficiale, del nuovo gioco ispirato a The Seven Deadly Sins. Si chiamerà The Seven Deadly Sins Origin. Il gioco è sviluppato dai ragazzi di Netmarble, e verrà pubblicato su pc, smartphone e console. La trama si svilupperà intorno ad una moltitudine di storie ed eventi, in cui vi troverete ad impersonare tutti i personaggi visti nell’adattamento anime. Il gameplay si svilupperà in un open world, con meccaniche da action-rpg. Qui di seguito vi lasciamo il trailer, per chi lo volesse visionare.
Non abbiamo ancora notizie di una data di rilascio ufficiale, ma appena la scopriremo ve la faremo sapere. Inoltre nel trailer, noterete alcune similitudini e scelte stilistiche, che si possono ritrovare all’interno di Genshin Impact.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
–Genshin Impact: i pg da buffare secondo NCR!
–Shenmue: annunciata la data d’uscita dell’anime
–Quali sono gli anime più attesi del 2022? Scopritelo con noi
–Anime più visti nel 2021: la TOP 10
Se volete restare aggiornati su queste e altre news dal mondo del gaming e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna, su Nasce Cresce Streamma e sui nostri social.
di Matteo Baresi
© RIPRODUZIONE RISERVATA