fbpx The Penguin: svelato il periodo in cui sarà ambientata la serie spin-off!
Cinema & Serie TV

The Penguin: svelato il periodo in cui sarà ambientata la serie spin-off!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

In una recente intervista per EXTRA, in occasione del suo ultimo film intitolato “Gli spiriti dell’isola”, Colin Farrell ha dichiarato di aver letto lo script del pilot di “The Penguin”, serie spin-off di “The Batman” (trovate qui la nostra recensione).

Un grandissimo inizio per “The Penguin”

Ai microfoni di EXTRA, Colin Farrell ha dichiarato di aver letto la sceneggiatura del primo episodio di “The Penguin”. L’attore, che nella serie riprenderà il ruolo portato su schermo nella pellicola diretta da Matt Reeves, oltre a descrivere la prima scena dello script, ha confermato che lo show inizierà una settimana dopo gli eventi della pellicola con protagonista Robert Pattinson. Qui di seguito le parole dell’attore:

“The Penguin inizia circa una settimana dopo la fine di The Batman. Quindi Gotham è ancora un po’ sott’acqua. Ho letto la prima sceneggiatura del primo episodio e si apre con i miei piedi che sguazzano nell’acqua nell’ufficio di Falcone. Anche solo per questo, l’ho letto, e mi son detto “Oh, cavolo”. È bello. È così ben scritto”.

Subito dopo, l’attore ha elogiato Matt Reeves e Dylan Clark, produttori dello show, e il talento dello sceneggiatore e showrunner di “The Penguin” Lauren LeFranc. Farrell inoltre ha parlato del suo amore per il personaggio che interpreta, cioè Oswald Copplebot/Pinguino.

“LeFranc ha fatto un lavoro straordinario. Sta scrivendo tutto e dirigerà gli episodi. È formidabile e offre una prospettiva molto entusiasmante. Adoro il mio personaggio e ne sono avido. Mi sentivo come se non ne avessi abbastanza. Volevo farlo sempre di più, quindi ora apprezzo la possibilità di tornare a interpretarlo”.

Le riprese dello show sono previste per l’inIzio del 2023 e verrà rilasciato su HBO Max. Qui di seguito vi lasciamo il video delle parole dell’attore.

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi