fbpx The Penguin: annunciata la data di debutto della serie
Cinema & Serie TV

The Penguin: annunciata la data di debutto della serie

di Nasce Cresce Ignora

Condividi con chi vuoi

Hanno rivelato la data di uscita The Penguin, la nuova serie spin-off di Batman con Colin Farrell come protagonista. I DC Studios e Max hanno confermato che The Penguin arriverà sulla piattaforma di streaming a settembre, e ora abbiamo finalmente una possibile data precisa per la première dello show.

In un recente comunicato stampa di Prime Video per il lancio del trailer di Batman: Caped Crusader, è stata annunciata l’inclusione della notizia che “[6th & Idaho] ha prodotto la serie spin-off di Batman, The Penguin, con Colin Farrell”. Inoltre, la serie limitata di otto episodi, che continua l’epica saga criminale di Batman ideata da Reeves, sarà distribuita su Max il 19 settembre.

 

the penguin

Tutte le informazioni su The Penguin

Con Colin Farrell, che prende il ruolo di Oz Cobb (alias il Pinguino), la miniserie di otto episodi dei DC Studios prosegue l’epica saga criminale avviata dal regista Matt Reeves con The Batman. Ideata dalla showrunner Lauren LeFranc, la serie si focalizza sul personaggio di Farrell riprendendo le sue vicende dal film. Dopo il devastante attacco dell’Enigmista che ha lasciato Gotham City in rovina, Oz si vede l’opportunità di assumere il comando dell’ormai vacante impero criminale di Carmine Falcone. Mentre Sal Maroni sembra propenso ad accordarsi con lui, Sofia Falcone è determinata a non permettere all’ex sottoposto del padre di prendere il controllo.

Il cast include anche: Cristin Milioti (Sofia Falcone), Rhenzy Feliz (Victor Aguilar), Michael Kelly (Johnny Viti), Shohreh Aghdashloo (Nadia Maroni), Deirdre O’Connell (Francis Cobb), Clancy Brown (Salvatore Maroni), James Madio (Milos Grapa), Scott Cohen (Luca Falcone), Michael Zegen (Alberto Falcone), Carmen Ejogo (Eve Karlo) e Theo Rossi (Dott. Julian Rush).

La serie vanta un team di produttori esecutivi di alto profilo, tra cui Matt Reeves, Dylan Clark, Colin Farrell, Lauren LeFranc (che scrive e ricopre il ruolo di showrunner), Craig Zobel (regista dei primi tre episodi), e Bill Carraro.

Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti sul mondo del cinema.

 

Articolo di Damiano Longo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi