fbpx The Outer Worlds 2: l'attesa sta per finire?
Gaming

The Outer Worlds 2: l’attesa sta per finire?

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Billbil-kun, noto leaker specializzato in annunci e date di uscita di videogiochi, avrebbe svelato che l’apertura delle prenotazioni per The Outer Worlds 2 sarebbe vicina. Se la data venisse confermata vorrebbe dire che il giorno del rilascio del titolo targato Obsidian sarebbe molto vicino. Avrà ragione lui?

The Outer Worlds 2, quando potremo prenotarlo?

Annunciato durante l’Xbox Showcase del 2021, il secondo capitolo del fortunato e apprezzato RPG di casa Obsidian sembra non essere lontano. Secondo il leaker Billbil-kun, noto proprio per anticipare le date di rilascio di numerosi videogame, siamo molto vicini all’apertura dei pre-order.

Domenica 8 giugno sarà la giornata in cui The Outer Worlds 2 sarà protagonista degli approfondimenti previsti dopo l’Xbox Showcase. In quell’occasione dovrebbe anche aprirsi la possibilità di prenotare il gioco. In concomitanza con l’apertura dei preorder (sempre secondo il leaker) sarà annunciata anche la data di uscita stessa, che comunque non dovrebbe essere oltre il 2025.

Chiaramente, avere i preordini attivi garantirebbe un gioco praticamente pronto, perciò potremmo aspettarci anche un drop non troppo lontano temporalmente parlando. Non mancano inoltre, i leak riguardo ai bonus garantiti con il preorder. Sempre secondo Billbil-kun, prenotando il gioco otterremmo:

  • Armatura uniforme di Zane;
  • Drone Pet di Ed;
  • Pistola e daga di Zane;

Questi oggetti cosmetici saranno in esclusiva per chi preordina il gioco.

Cosa aspettarci da The Outer Worlds 2

The Outer Worlds 2 è il seguito del pluripremiato GDR di fantascienza in prima persona di Obsidian Entertainment. Preparati a un’avventura ricca di azione con un nuovo equipaggio, nuove armi e nuovi nemici in una nuova colonia!” Questa la descrizione sul sito di Xbox. Il gioco, ricordiamo, sarà disponibile il giorno del lancio incluso con Xbox Game Pass e punterà forte sia del punto di vista dell’esplorazione che sotto l’aspetto della personalizzazione.

Noi non vediamo l’ora di provarlo, ma bisognerà attendere almeno fino all’8 giugno per saperne di più.

Continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora per rimanere aggiornato su questa e su tutte le notizie provenienti dal mondo dei videogiochi.

Articolo di David Verticchio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi