fbpx Stephen Curry, ecco il trailer del docufilm in uscita su Apple TV+!
Cinema & Serie TV

Stephen Curry, ecco il trailer del docufilm in uscita su Apple TV+!

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

Apple TV ha distribuito sui suoi canali social il trailer del suo nuovo progetto relativo ad una fondamentale figura del mondo dello sport internazionale. Si tratta di Stephen Curry, cestista statunitense e attuale playmaker dei Golden State Warriors. La piattaforma streaming gli dedicherà un docufilm di prossima uscita, disponibile già dal mese prossimo. Ecco tutto ciò che ci rivela il trailer del prodotto Apple TV, che ci permetterà di conoscere il celebre atleta sotto una luce completamente nuova.

Underrated, il docufilm sulla carriera di Stephen Curry

“Underrated”; una parola, un concetto che racchiude al suo interno la vita e la carriera di Stephen Curry. Questo il titolo del docufilm di A24 per Apple TV, un prodotto cronachistico ma al contempo introspettivo, che alternerà filmati d’archivio e interviste a parti recitate. “Underrated“, “sottovalutato”, è Steph Curry, ragazzo giovane ed esile con il sogno del basket, che troppo spesso si scontra con pregiudizi sulla sua struttura fisica. Ma “Underrated” è anche Stephen Curry, campione NBA dall’impressionante tecnica e dai numerosi successi, reduce vittorioso della sua storia che non ha mai smesso di credere nel suo sogno. “Underrated” è un uomo che, però, non ha dimenticato i pregiudizi che lo hanno sempre accompagnato, e che saranno sempre “parte della spinta che lo fa andare avanti“.

Il docufilm di A24, diretto da Peter Nicks, sarà disponibile in streaming su Apple TV+ a partire dal 21 luglio. Se siete appassionati del basket NBA, dei Golden State Warriors e Stephen Curry, o siete semplicemente interessati a una storia di rivalsa e successo, non potete perderlo. Attendiamo dunque il mese prossimo per l’uscita del prodotto in streaming.

 

 

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi