Il velo del brivido e del mistero si cala oggi su un ristorante di lusso nel trailer del nuovo thriller di Mark Mylod “The Menu“. Nel cast vediamo volti storici del mondo del cinema, come Ralph Fiennes, affiancarsi a nuove leve già ampiamente conosciute, come Anya Taylor-Joy. Insieme a loro saranno presenti Nicholas Hoult, Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light e John Leguizamo. La produzione sarà nelle mani di Adam McKay e Betsy Koch, mentre della sceneggiatura si occuperanno Seth Reiss e Will Tracy. Il film sarà distribuito dalla Searchlight Pictures e, a partire dal 17 novembre, sarà disponibile nei cinema italiani.
“Una coppia (Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult) si reca su un’isola costiera per mangiare in un ristorante esclusivo dove lo chef (Ralph Fiennes) ha preparato un menù sontuoso, con alcune scioccanti sorprese.”
Ecco la sinossi ufficiale del film, che già dal trailer lascia presagire un’atmosfera cupa ed inquietante, con tratti di comicità. L’ambientazione su un’isola remota, all’interno di un esclusivo ristorante, è una scelta particolare per il film che, pur traendo diversi tratti caratteristici del suo genere da altre pellicole, sembra assumere un’impostazione esclusivamente propria. Inoltre, il crescendo di velocità della sequenza finale e di intensità della musica di violini lascia intendere la vena angosciante che percorrerà la pellicola. Nell’attesa dell’uscita del film, vi lasciamo qui il primo trailer ufficiale. Tenetevi pronti a lasciarvi percorrere dall’adrenalina in questo incubo culinario, sperando che non ci lasci con l’amaro in bocca.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…