Nelle ultime ore è stato rilasciato il trailer ufficiale di “The Marvels“, prossimo film targato Marvel Studios in arrivo a novembre. La pellicola fa parte della Multiverse Saga e vede Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau unite per affrontare una pericolosa minaccia.
“This fall, The Marvels take flight”.
Ad un episodio dalla fine di “Secret Invasion” su Disney+, i Marvel Studios hanno pubblicato il full trailer di “The Marvels“, terzo capitolo della Fase Cinque che vede il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nicholas Joseph Fury. Dopo che i loro poteri si sono mescolati, Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau dovranno unire le forze per affrontare il villain Dar-Benn, interpretato da Zawe Ashton.
Il nuovo trailer ci offre uno sguardo più da vicino a Dar-Benn, personaggio che nei fumetti ha rivestito il ruolo di generale dei Kree. Oltre ad impugnare un martello molto simile a quello utilizzato da Ronan l’Accusatore in “Captain Marvel” e in “Guardiani della Galassia“, il villain sembra indossare il misterioso bracciale già apparso in “Ms. Marvel“. Secondo alcuni fan, questo artefatto potrebbe essere addirittura la chiave per la Multiverse Saga e per la macro-trama di Kang il Conquistatore.
Dalle immagini mostrate è chiaro che l’obiettivo di Dar-Benn sarà quello di distruggere diversi mondi come forma di vendetta nei confronti di Carol Denvers. Quest’ultima, infatti, viene considerata dal villain la causa di tutte le sue sofferenze. Tralasciando questa parentesi cupa, il film sembra avere un tono leggero e scanzonato, che punterà molto sullo scambio di ruoli tra le protagoniste per mettere in scena gag divertenti. Nel trailer rivediamo anche la famiglia di Kamala e Goose, che ritorna dal primo capitolo insieme ad un “esercito” di cuccioli Flerken.
Diretto da Nia DaCosta (Candyman), “The Marvels” arriverà nelle sale italiane l’8 novembre 2023. La sceneggiatura è di Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells, noto fumettista americano. Il film vede nel cast Brie Larson, Teyonah Parris (WandaVision), Iman Vellani (Ms. Marvel), Zawe Ashton, Gary Lewis, Park Seo-joon, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Saagar Shaikh e Samuel L. Jackson.
“The Marvels” è il terzo capitolo della Fase Cinque del MCU. La produzione è affidata a Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Jonathan Schwartz e Matthew Jenkins sono i produttori esecutivi. Di seguito vi lasciamo sinossi e trailer del film.
Carol Danvers, alias Captain Marvel, ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma, a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. L’improbabile trio dovrà fare squadra e imparare a lavorare in gruppo per salvare l’universo come “The Marvels”.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Una mod ha dotato Mass Effect 3 di un nuovo finale per la sua campagna,…
Le avventure di "Indiana Jones" sembrano non essere ancora concluse. Secondo quanto riportato da The…
Il celebre sito Nexus Mods ha spiegato come, viste le nuove leggi, dovrà muoversi per…
Tramite i canali social ufficiali di Naughty Dog, Neil Druckmann ha annunciato di aver abbandonato…
Una festa privata si è trasformata in un vero e proprio disastro ambientale a Santa…
Un nuovo blocco di licenziamenti sta per avvenire in Microsoft, si parla addirittura di 9000…