fbpx Lazarus: annunciato il nuovo anime dal regista di Cowboy Bebop
Cinema & Serie TV

Lazarus: annunciato il nuovo anime dal regista di Cowboy Bebop

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Lazarus“, un nuovo anime da Shin’ichirō Watanabe, regista di “Cowboy Bebop” e “Samurai Champloo“, è entrato ufficialmente in produzione. Adult Swim ha dato il via alla serie che verrà prodotta da Sola Entertainment e animata da Studio MAPPA.

Lazarus: tutto ciò che sappiamo

La nuova serie animata è stata annunciata al San Diego Comic-Con, esattamente all’Adult Swim festival di quest’anno. Come rivelatoci da Variety, la serie animata sarà prodotta da Sola Entertainment, mentre le animazioni saranno affidate alle mani di Studio MAPPA (“L’Attacco dei Giganti“, “Jujutsu Kaisen“, “Chainsaw Man“). A condurre il tutto sarà poi lo stesso Watanabe, a cui sarà affidata la regia, senza però rinunciare ad aiuti da altre personalità del mondo del cinema. Ad esempio troviamo Chad Stahelski (regista dei film di John Wick) che lavorerà ad alcune scene d’azione per “Lazarus“. Il comparto sonoro verterà poi su un genere più Jazz, affidato ai talenti come Kamasi Washington, Floating Points e Bonobo.

L’anime sarà ambientato nel 2052 e seguirà un neuroscienziato premio Nobel inventore un farmaco miracoloso chiamato Hapuna. Questa medicina è miracolosa per molte malattie, ma si scoprirà poi che sarà anche causa di morte certa per coloro che ne faranno uso. “Mentre intraprendo questo viaggio creativo, non posso fare a meno di sentire che questo progetto servirà come culmine della mia carriera fino ad ora. Spero vi piaccia“. Queste le parole rilasciate dello stesso Watanabe.

Al momento non sono stati rilasciati teaser per l’anime, ne tantomeno una data d’uscita ufficiale. Voi cosa ne pensate? Attendete la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi