Che sotto l’armatura del Mandaloriano più amato della galassia non ci fosse sempre Pedro Pascal è ormai risaputo. Ma ciò è stato ulteriormente confermato da Pascal stesso in una recente intervista, parlando proprio del suo ruolo in “The Mandalorian“.
Principalmente dovuto a problemi di disponibilità dell’attore, per quasi tutto il corso della terza stagione (ma anche in quelle precedenti), sotto l’elmo ci sono spesso Brendan Wayne o Lateef Crowder, le controfigure di Pascal per il personaggio. Questa notizia venne inizialmente diffusa dalla stessa Disney nel documentario sul dietro le quinte della prima stagione della serie Lucasfilm. Ma a quanto pare l’ammontare di ore dell’attore nel costume è considerevolmente diminuito per la produzione dell’ultima stagione. Tutto ciò viene dalle parole dello stesso Pedro Pascal, che durante un’intervista condotta da The Hollywood Reporter, afferma che, in collaborazione con la produzione della serie, hanno trovato il modo di fargli comunque interpretare il ruolo senza essere comunque sul set.
C’è stata tanta sperimentazione, essendo io in tuta per gran parte del tempo. Ma francamente, il mio corpo non era all’altezza del compito (rimanere in tuta) per tutti e quattro i mesi (di riprese). Ma io ero dentro, e c’ero per una quantità di tempo significativa. Ma ora abbiamo trovato il modo, il che è fantastico e, sorprendentemente, mi ha dato l’opportunità di poter andare a fare anche altro.
Queste le parole dell’attore che affermano come fare il voice-over del personaggio sia stata la scelta migliore, lasciando così la “parte fisica” di Din Djarin a chi poteva farla meglio. Pascal ha poi aggiunto un commento di apprezzamento al lavoro delle sue controfigure. In particolare ha affermato che non avrebbe cambiato niente nei comportamenti del personaggio, visto che Wayne e Crowder per le scene d’azione hanno fatto un lavoro eccelso.
Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…