fbpx The Mandalorian: concluse le riprese della terza stagione
Cinema & Serie TV

The Mandalorian: concluse le riprese della terza stagione

di Alessandro Bergamaschi

Condividi con chi vuoi

Ecco finalmente la notizia che gli amanti del mondo di “Star Wars” stavano aspettando: le riprese della terza stagione di “The Mandalorian” sono finalmente concluse. Dopo più di un anno dall’uscita della seconda stagione potremo tornare in compagnia del pistolero solitario.

La comunicazione ufficiale

Carl Weathers, l’iconico Apollo Creed di “Rocky“, nonché Greef Karga all’interno di “The Mandalorian“, ha ufficializzato la conclusione delle riprese della 3° stagione tramite Twitter
Ancora non si sa molto sulla data d’uscita di questa nuova stagione, ma sappiamo che, oltre al ritorno di Pedro Pascal (Din Djarin), Carl Weathers (Greef Karga) e Giancarlo Esposito (Moff Gideon), anche Christopher Lloyd, protagonista di “Ritorno al Futuro“, si è unito al cast come guest star. 
The Mandalorian

Dopo “The Mandalorian”, ecco alcuni progetti futuri

La primissima serie in arrivo su Disney+ legata al franchise di “Star Wars” è l’attesissima “Obi-Wan Kenobi“. Lo show televisivo in arrivo il 27 maggio, vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del protagonista e si svolgerà dopo gli eventi di “Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith“. 

Inoltre, sono già stati annunciati ben due spin-off della serie con protagonista Pedro Pascal. Nello specifico arriveranno: “Ahsoka“, incentrata sull’omonimo personaggio Ahsoka Tano, interpretato da Rosario Dawson, e “Rangers of the New Republic“, anch’essa ambientata durante la timeline di “The Mandalorian“.

Per altre notizie riguardanti cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

di Alessandro Bergamaschi

Potresti trovare interessanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi