fbpx The Mandalorian 3: annunciata la data di uscita su Disney+
Cinema & Serie TV

The Mandalorian 3: annunciata la data di uscita su Disney+

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Disney+ ha finalmente annunciato la data di uscita della terza e attesissima stagione di “The Mandalorian“. Una delle più apprezzate serie dell’universo Star Wars tornerà così a raccontare le avventure di Din Djarin e del piccolo Grogu.

The Mandalorian 3: il ritorno del Mandaloriano

Per una serie che finisce, l’arrivo di un’altra viene annunciato. Tutto è bilanciato, di questi tempi, nella galassia lontana lontana che tutti conosciamo bene. Almeno questo è l’obiettivo. E così, a pochi giorni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di “Andor“, ecco un nuovo e tanto atteso annuncio. La terza stagione di “The Mandalorian” sbarcherà ufficialmente su Disney+ il 1° marzo 2023. Sulla sua astronave ritroveremo Din Djarin, il nostro amato Mandaloriano (interpretato da Pedro Pascal), pronto a nuove avventure insieme al piccolo Grogu. Ma dove eravamo rimasti?

Era il 2020 quando la seconda stagione di “The Mandalorian” usciva sulla piattaforma di Topolino. In quel frangente, avevamo lasciato i due protagonisti di fronte ad una svolta. Grogu (erroneamente scambiato, fino ad allora, per un baby Yoda) aveva deciso di rinunciare all’addestramento jedi, abbandonando Luke Skywalker per seguire Din Djarin. Il mercenario, dal canto suo, era stato accusato di non essere più un Mandaloriano dopo essersi tolto l’elmo in pubblico. Con i nuovi episodi vedremo i due di fronte ad un nuovo viaggio, quello verso Mandalore alla ricerca di redenzione e rivalsa.

Nella terza stagione di “The Mandalorian” torneranno Pedro Pascal nei panni del protagonista, così come Emily Swallow, Katee Sackhoff, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. In attesa del 1° marzo 2023, vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi