Il 12 maggio è sempre più vicino, e Nintendo ne sta approfittando per cominciare a pubblicizzare “The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom“. In particolare, stanno cominciando a diffondersi in giro per il mondo i primi spot televisivi dell’attesa esclusiva Nintendo Switch.
Nintendo in questi giorni sta iniziando a pubblicare i primi video promozionali di “ Tears of the Kingdom“, il nuovo capitolo della storica serie in arrivo su Nintendo Switch il 12 maggio 2023. In particolare, nelle scorse ore ha condiviso lo spot televisivo dedicato al mercato americano!
Lo spot televisivo unisce alcune sequenze già viste ad altre inedite. Queste mostrano alcune scene davvero interessanti, come ad esempio una in una grotta buia, dove Link ne approfitta per fare luce con l’arco. Tra le varie cose poi si vedono anche alcune armi, probabilmente frutto della possibilità di combinarle, davvero particolari. In generale il trailer punta sull’immaginazione, e su come questa possa essere usata a pieno all’interno del gioco. Il motto del video, invero, recita: “sarai sorpreso di ciò che puoi fare quando padroneggi la tua immaginazione”.
Di fatto, vengono mostrati vari giocatori, sia a casa che in giro per la città, che sfruttano la propria creatività per risolvere enigmi, combattimenti ed esplorare a pieno la nuova mappa di Hyrule, che presenterà anche alcune isole volanti.
E voi, siete curiosi di provare il gioco”? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…
La produzione automobilistica europea è a rischio a causa della mancanza di microchip provenienti dalla…