fbpx Elden Ring, ecco come finire il gioco... solo con la forza del pensiero!
Gaming

Elden Ring, ecco come finire il gioco… solo con la forza del pensiero!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Quando si pensa ad un gioco semplice che possa essere approcciato da qualsiasi persona probabilmente per molti il primo esempio a venire non sarà Elden Ring. L’opera di FromSoftware non è il miglior gioco per chi non si è mai avvicinato a questo mondo e non sono pochi infatti i giocatori che hanno sudato molto per sconfiggere i boss presenti. Difficilmente troverete quindi qualcuno che dirà che Elden Ring si può finire ad occhi chiusi ma c’è chi invece lo ha fatto… con la sola forza del pensiero!

Una streamer è riuscita a giocare tutto Elden Ring con un particolare strumento che “legge i pensieri”

Conosciuta in rete con il nickname Perrikaryal, una giovane streamer e youtuber è riuscita a completare tutto Elden Ring con la sola forza del pensiero. Come ci è riuscita? Utilizzando un particolare dispositivo che è in grado di tradurre le attività cerebrali in input, la ragazza è riuscita a finire il gioco di FromSoftware come testimoniato dal video pubblicato sul suo canale YouTube che trovate in calce all’articolo.

Come ammesso dalla stessa Perrikaryal le ci sono volute moltissime ore di pratica per imparare ad utilizzare questo strumento. Si tratta di un elettroencefalogramma che, collegato alla testa di una persona con dei sensori, è in grado di percepire gli impulsi elettrici della nostra attività cerebrale mentre compiamo una determinata azione. La streamer è riuscita così ad assegnare un mossa in game alle attività del suo stesso cervello.

Di seguito trovate il video caricato su YouTube dalla stessa content creator che è riuscita a portare a termine quest’impresa. Voi siete riusciti a completare Elden Ring nel modo classico? Se siete alla ricerca di nuovi stimoli ora potete provare anche voi questa nuova sfida.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi