Gaming

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, due ragazzi lavorano come corrieri per impadronirsi del titolo prima del day-one

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom era uno dei titoli più attesi dell’anno e non ha certo tradito le aspettative dei fan. In molti dopo l’uscita dell’opera targata Nintendo si saranno dati malati pur di provare la nuova gemma sfornata dall’azienda nipponica, ma due ragazzi sono stati decisamente più lungimiranti. La notizia riportata da Bunshun, una testata giornalistica giapponese, ha dell’incredibile e potrebbe aver dato visibilità a due “grandi menti criminali”. Vediamo dunque di cosa si tratta.

Due ragazzi sono riusciti a rompere il day-one di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ecco come

L’hype dietro a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom era davvero alle stelle, e qualcuno non è riuscito a resistere allo spasmodico clima di attesa. Come scrive Bunshun, infatti, due ragazzi sarebbero riusciti a ottenere un lavoro part-time come corrieri a ridosso del lancio del titolo. Il motivo per cui i due avrebbero voluto iniziare questa carriera lavorativa è molto semplice: impadronirsi dell’opera Nintendo prima della sua uscita. Il piano ordito dai due avrebbe funzionato alla perfezione, riuscendo a rubare un paio di copie dal magazzino qualche giorno prima dell’arrivo di Zelda sugli scaffali. Peccato però che i piccoli criminali abbiano trascurato un dettaglio.

Infatti, quando la coppia di corrieri non si è presentata al lavoro, il titolare dell’azienda si sarebbe insospettito, chiamando così i due a casa. I ragazzi, quindi, una volta scoperti avrebbero confessato il loro losco piano per poter mettere le mani sul gioco prima del suo rilascio ufficiale. Ammesso il loro crimine, i due corrieri sono stati subito licenziati, una scelta che ovviamente non lascia a bocca aperta. Nonostante abbiano perso il posto di lavoro, gli aspiranti Lupin sono comunque riusciti nel loro intento, facendo concorrenza addirittura a Sly Cooper.

Il comportamento dei due è ovviamente da condannare, ma senza ombra di dubbio la loro è stata una mossa piuttosto ingegnosa. Voi cosa ne pensate? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

 

Erik Veronese

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

3 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

3 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

3 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

4 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

4 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

4 ore fa