The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è stato uno dei maggiori successi del 2023. Il capolavoro Nintendo ha conquistato critica e pubblico per il suo gameplay innovativo, le sue ambientazioni, il game design e ovviamente per le musiche, da sempre un pilastro fondamentale della serie. Ebbene, per celebrare il comparto musicale di Tears of the Kingdom e dell’intera saga, la casa di Kyoto ha annunciato l’arrivo di un concerto ufficiale su YouTube.
Nelle scorse ore Nintendo ha annunciato sui propri canali social che il 9 febbraio alle 14:00 italiane verrà pubblicato sul canale YouTube della compagnia un nuovo concerto orchestrale dedicato a The Legend of Zelda. Purtroppo non sarà possibile assistervi dal vivo, ma sarà comunque un ottimo modo per ascoltare le musiche della serie.
Nintendo, invero, non è nuova a dedicare dei concerti alla saga con protagonista l’Eroe del Tempo. Già ad aprile 2023, infatti, ha dedicato un concerto online a Breath of the Wild, il prequel di Tears of the Kingdom. Il concerto, pubblicato dall’Orchestra Ensemble G.A.P., serviva proprio per pubblicizzare l’imminente uscita del nuovo capitolo su Nintendo Switch.
E voi, ascolterete questo nuovo concerto? Siete degli appassionati delle musiche di The Legend of Zelda? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
La quinta e ultima stagione di The Boys sta arrivando. Ed è pronta a portarsi…
Warner Bros. ha riaperto le trattative della sua vendita. Così facendo concedono a tutti gli…
Emergono nuovi dettagli su Crimson Desert, la prima attesissima opera di Pearl Abyss, in arrivo…
Il debutto di PS6 si allontana, il 2027 sembrerebbe ormai fuori portata per Sony, complice…
Il mondo del cinema sta perdendo colossi. Oggi, purtroppo, è toccato a una leggenda: Robert…
Activision ha appena annunciato l'ultimatum per Call of Duty: Warzone Mobile. Dopo circa due anni…