The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è stato uno dei maggiori successi del 2023. Il capolavoro Nintendo ha conquistato critica e pubblico per il suo gameplay innovativo, le sue ambientazioni, il game design e ovviamente per le musiche, da sempre un pilastro fondamentale della serie. Ebbene, per celebrare il comparto musicale di Tears of the Kingdom e dell’intera saga, la casa di Kyoto ha annunciato l’arrivo di un concerto ufficiale su YouTube.
Nelle scorse ore Nintendo ha annunciato sui propri canali social che il 9 febbraio alle 14:00 italiane verrà pubblicato sul canale YouTube della compagnia un nuovo concerto orchestrale dedicato a The Legend of Zelda. Purtroppo non sarà possibile assistervi dal vivo, ma sarà comunque un ottimo modo per ascoltare le musiche della serie.
Nintendo, invero, non è nuova a dedicare dei concerti alla saga con protagonista l’Eroe del Tempo. Già ad aprile 2023, infatti, ha dedicato un concerto online a Breath of the Wild, il prequel di Tears of the Kingdom. Il concerto, pubblicato dall’Orchestra Ensemble G.A.P., serviva proprio per pubblicizzare l’imminente uscita del nuovo capitolo su Nintendo Switch.
E voi, ascolterete questo nuovo concerto? Siete degli appassionati delle musiche di The Legend of Zelda? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Secondo quanto riferisce Lionsgate, il franchise cinematografico di John Wick sta presto per espandersi con…
Pluribus è terminata da poco, eppure per il pubblico la seconda stagione dovrebbe uscire già…
Avengers Doomsday sembra essere uno degli eventi più attesi dell'anno, e le voci sembrano non…
Zootropolis 2, ultima fatica targata Disney Animation, sta scalando l'Olimpo degli incassi. Recentemente, ha sconfitto…
Stranger Things è giunto alla conclusione e, con esso, si chiude ufficialmente una delle pagine…
Avengers Doomsday sarà uno dei grandi eventi del 2026. A distanza di un anno preciso…