Cinema & Serie TV

The Last of Us: rivelata per errore la data di uscita della serie?

Sembra che l’arrivo della serie di “The Last of Us” sia più vicino di quanto possiamo credere. L’applicazione di HBO Max potrebbe aver rivelato erroneamente la data di uscita di uno dei prodotti televisivi più attesi del 2023.

Un debutto a breve?

Dopo aver mostrato le prime immagini in un suggestivo teaser trailer, “The Last of Us” con Pedro Pascal e Bella Ramsey torna a far parlare di sé. Nella giornata di ieri, la scheda di uno sneak peek dedicato alla serie, sembrerebbe aver rivelato la data di uscita dell’atteso show. La data indicata dalla scheda è quella del 15 gennaio 2023. Attualmente non è certa la veridicità della data, visto che potrebbe trattarsi di un errore della stessa piattaforma. Ad avvalorare questa data però ci sono vari insider che hanno ribadito novità inerenti la data di uscita della serie proprio nei prossimi giorni. La data indica per davvero l’arrivo della serie sui nostri schermi? Oppure è la data di uscita dello sneak peek in questione? O semplicemente è un errore della piattaforma? Qui di seguito vi lasciamo il tweet con lo screen in questione riportato da Naughty Dog Central.

La descrizione dello sneak peek riporta le seguenti parole:

“Una anticipazione dello show drammatico post-apocalittico basato sull’acclamato videogioco. In arrivo il 15 gennaio”.

Siamo certi che nei prossimi giorni scopriremo di più riguardo questa data rivelata dall’app di HBO Max. Inoltre vi ricordiamo di prendere questa informazione come un rumor, in attesa di dichiarazioni ufficiali fatte dalla stessa HBO.

The Last of Us: cast, sinossi e teaser trailer

Creata da Craig Mazin e Neil Druckmann, quest’ultimo direttore creativo del gioco, la serie è prodotta da HBO e Sony Pictures, con PlayStation ProductionsWord Games e Naughty Dog. Nel cast troviamo Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Strom Reid, Jeffrey Pierce, Anna Torv, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miles, Ashley Johnson e Troy Baker. L’uscita, prevista per il 2023, avverrà in simultanea su HBO e Sky. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il teaser trailer dell’attesissimo show in arrivo.

“In un mondo ormai distrutto da una terribile pandemia causata da un fungo che trasforma le persone infette in creature aggressive e senza controllo, Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene ingaggiato per far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni immune all’infezione, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Quello che inizia come un lavoretto facile si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere”.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

 

 

Gabriele Di Nuovo

Articoli Recenti

  • Gaming

The Duskbloods, l’intervista completa a Miyazaki che spiega il nuovo gioco di From Software

Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…

11 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Rapunzel si ferma: Disney rivede i piani dopo il flop di Biancaneve

Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…

12 ore fa
  • Gaming

Nintendo Treehouse Live e The Duskbloods: fan infuriati contro la grande N

Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…

13 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2: ecco perché il ritorno all’LCD

Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…

17 ore fa
  • Attualità

Tarrare: l’uomo dall’appetito più insaziabile della storia!

Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…

18 ore fa
  • Gaming

Rumor: Titanfall 3 potrebbe essere in sviluppo e uscire nel 2026!

I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…

18 ore fa