fbpx "Agatha: Coven of Chaos", Joe Locke sarà nello spin-off di "WandaVision"
Cinema & Serie TV

“Agatha: Coven of Chaos”, Joe Locke sarà nello spin-off di “WandaVision”

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

Dopo il successo su Disney+ della serie MarvelWandaVision“, è in lavorazione un progetto spin-off sul personaggio di Agatha Harkness. La prima fonte a riportare la notizia è stata Variety, che a ottobre 2021 ha annunciato come la serie fosse in lavorazione, definendola una “dark comedy“. Il mese successivo Disney ha confermato tutto. Nonostante la notizia ufficiale, le informazioni sulla serie sono ancora scarsissime, tenute sotto chiave dalla produzione. In giornata, però, sembra emerso un nuovo dettaglio relativo al futuro cast. Ecco cosa sappiamo finora.

Le novità sul cast di “Agatha: Coven of Chaos”

Come già menzionato, “Agatha: Coven of Chaos” risulta ancora avvolto nel mistero. È noto che Agatha sarà nuovamente interpretata da Kathryn Hahn e che, insieme a lei, tornerà da “WandaVision” anche Emma Caulfield Ford. Sembra però che a loro si unirà una new entry; si tratta di Joe Locke, noto protagonista della serie NetflixHeartstopper“, la cui presenza è stata confermata da Variety. Il personaggio che interpreterà è ancora sconosciuto e i rappresentanti dell’attore (Markham, Frogatt & Irwin e Sloane Offer) e gli stessi Marvel Studios hanno rifiutato qualsiasi commento. Le teorie dei fan sono diverse, nonostante la maggior parte concordi nell’ipotesi di Wiccan, “figlio” di Scarlet Witch.

La serie, che dovrebbe uscire in inverno nel 2023 su Disney+, vedrà inoltre il ritorno di Jac Schaeffer come capo sceneggiatrice e produttrice esecutiva. La trama resta ignota e gli amanti di “WandaVision” sono in fermento per lo spin-off, che approfondirà un personaggio particolarmente discusso ed intrigante. Attendiamo nuove notizie dalla produzione per scoprire come verrà trattato e da chi sarà affiancato in “Agatha: Coven of Chaos“.

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi