Proprio ieri è uscito The Last of Us Parte 1 Remake, ma già qualche settimana fa un fan italiano aveva deciso di omaggiarlo in un modo tutto suo. Se abitate nei pressi di Baronissi, in provincia di Salerno, potreste ritrovarvi per caso davanti al bel faccione di Joel immortalato in un meraviglioso murales. Data la maestosità di quest’opera è difficile non notarla: persino Naughty Dog l’ha ricondivisa sui suoi profili social!
Se Naughty Dog ha ricondiviso questo murales e dato un po’ di lustro in più all’Italia lo dobbiamo solo a Cizerocentodieci, l’artista che, armato di fantasia e pazienza, ha riprodotto Joel nei minimi dettagli. Ma non perdiamo altro tempo, sappiamo che volete vedere questo fantomatico murales, quindi ecco il tweet di Naughty Dog.
È incredibile non è vero? Il livello di dettagli e i colori a noi sembrano veramente spettacolari e anche agli sviluppatori visto il loro caloroso messaggio:
“Joel immortalato per le strade di Baronissi, Salerno! Un enorme grazie a Cizerocentodieci per il tuo splendido murales”.
Dopodiché hanno invitato i fan a condividere le loro opere, di qualsiasi tipo esse siano, a questo link. In fondo, Naughty Dog non si è mai fatta problemi a ricondividere le opere migliori dei fan, quindi se siete degli artisti questa potrebbe essere una bella occasione per ottenere un po’ di visibilità, oltre che una bella soddisfazione.
Per altri articoli sul mondo dei videogiochi continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…